Laura Chiatti e la spesa con il pancione: “Dal red carpet al supermarket” (FOTO)
Il mese scorso, Laura Chiatti si è scagliata contro i giornalisti che, in modo indelicato, hanno sottolineato il suo aumento di peso in gravidanza. L'attrice aveva affidato il suo sfogo al suo profilo Instagram, spiegando di non essere affatto obesa ma addirittura sottopeso:
“Vorrei invitare i signori paparazzi ad imparare il proprio mestiere, seppur le foto vengano rubate, occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta poi ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite cazz***, denigrando l’immagine di un’attrice che in primo luogo è un essere umano! Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 kg, non sono né trasformata, né tanto meno obesa… Anzi sottopeso! Un abbraccio e un caloroso consiglio soprattutto a giornaliste “donne”…Occupatevi di temi più importanti, vista la situazione del nostro Paese, invece di rompere il caz** a persone che lottano per tutelare la propria privacy nella più totale tranquillità! Grazie.”
Le sue parole, però, non sono state ascoltate. Così eccola ricomparire su "Novella 2000" dove viene definita "casalinga annoiata" che è passata "dai red carpet al supermarket". L'attrice è immortalata mentre fa la spesa. Laura Chiatti è in jeans e maglietta e ha i capelli raccolti. Il pancione è sempre più evidente ma il suo corpo è ancora longilineo. Ormai manca poco al fatidico momento in cui potrà stringere il suo piccolo tra le braccia.