Laura Chiatti e Marco Bocci a passeggio con il piccolo Enea, è “Grande Amore”
"Innamorati persi di Enea", è il titolo che il numero in edicola questa settimana di "Chi" ha dato al servizio che mostra foto esclusive di Laura Chiatti e Marco Bocci a passeggio con il piccolo Enea. La coppia si gode tranquillità e relax per il centro di Perugia, Bocci porta il carrozzino, Laura tiene il bebé in braccio e poi una pausa al tavolino di un bar. E lì ancora baci e carezze, tra Marco e Laura e poi al bambino. Affetto, tanto affetto per quella che è la famiglia dello spettacolo italiano più chiacchierata ed amata del momento. È "Grande Amore", a voler parafrasare la canzone vincitrice del Festival di Sanremo de "Il Volo".
Lui veste un giubbotto verde militare sopra ad una felpa nera, il classico jeans è d'obbligo, per lei un look molto aggressivo con stivaloni neri, calze nere e pantaloncini di jeans: sono forse i Jolie-Pitt de "noaltri"? Andiamo pure piano con i paragoni, ma le analogie sono tante. Schivi e riservati proprio come loro, attenti a parlare sempre più del proprio lavoro alla stampa che non del proprio rapporto. E forse anche loro a sentire questo paragone, azzarderebbero una risata: loro sono semplicemente Marco e Laura.
Enea Bocciolini (questo è il vero cognome del padre) è nato alle 6.29 di giovedì 22 gennaio attraverso parto cesareo nell'ospedale S.Maria della Misericordia di Perugia. La coppia si è sposata il 4 luglio 2014 e si era unita nel gennaio dello stesso anno. In rete molti avevano criticato la scelta del nome Enea, considerato troppo strano, ma ai due giovani genitori non è importato un granché.