Laura Chiatti e Marco Bocci e la festa per Enea, ma che facce cattive ai paparazzi
La nascita del piccolo Enea, il primogenito degli attori Laura Chiatti e Marco Bocci, è stato un evento bellissimo che in questi ultimi giorni ha fatto letteralmente il giro della rete. Complice anche papà Marco, che già nelle ore successive ha postato sui social la prima immagine del piccolino, la venuta al mondo del figlio delle due affascinanti star è stata seguitissima su tutti i giornali e siti di gossip.
Poco dopo il ritorno a casa di mamma e bebè, i paparazzi di "Chi" hanno così beccato i coniugi Bocci intenti a godersi la festicciola di benvenuto per il nuovo arrivato, con tanto di festoni e palloncini azzurri. Sommersi dalle immancabili visite di amici e parenti, Laura e Marco non sembrano gradire molto la presenza dei fotografi che li hanno colti in un breve momento di pausa (in cui la neomamma, finito il periodo delicato della gravidanza, ha ripreso affinità con le amiche sigarette).
Enea Bocciolini (il vero cognome del padre) è nato alle 6.29 di giovedì 22 gennaio tramite parto cesareo nell'ospedale S.Maria della Misericordia di Perugia. Sia Bocci che la Chiatti, infatti, sono umbri: lui è di Marsciano e lei di Castiglione Del Lago. I due attori sono ufficialmente uniti da gennaio 2014 e hanno celebrato le nozze il 4 luglio dello stesso anno. Alla faccia di chi ha criticato sulla rete la scelta del nome Enea, considerato troppo astruso e antiquato, i due giovani genitori sembrano più felici che mai. Mentre il neopapà riprenderà presto a lavorare (lo vedremo a breve nella miniserie "Task Force 45 – Fuoco amico"), l'attrice, vista di recente in "Pane e burlesque" e "Braccialetti rossi", si godrà un po' il meritato riposo della maternità. E, intanto, eccola intenta a pubblicare sul suo profilo Instagram la foto del suo tesoro appena nato: