72 CONDIVISIONI

“Laura Chiatti e Marco Bocci litigano in aeroporto” (FOTO)

La coppia è stata sorpresa da Novella 2000 durante un furioso battibecco a Lamezia Terme. Sembra comunque decisamente presto per parlare di crisi, dal momento che le indiscrezioni su una presunta gelosia di lei per Claudia Gerini sono già state archiviate e solo qualche giorno fa la Chiatti ha dichiarato: “Voglio un altro figlio”.
A cura di Valeria Morini
72 CONDIVISIONI
Immagine

Succede anche alle coppie migliori. Laura Chiatti e Marco Bocci sono belli, innamorati e genitori felici del piccolo Enea, ma anche loro, ahimè, hanno dei momenti no. Uno di questi è stato appena immortalato dagli immancabili paparazzi di Novella 2000, che hanno fotografato quella che sembra essere stata una furiosa lite tra marito e moglie, scoppiata all'aeroporto di Lamezia Terme. "A iniziare il battibecco è stata lei: lui prima ha provato a calmarla, poi ha risposto per le rime, alla fine si è avvicinato verso l’aereo", scrive la rivista, documentando il battibecco con dovizia di particolari.

Naturalmente, è un po' presto per parlare di crisi, specie considerando che a chi ha parlato di gelosia nei confronti di Claudia Gerini e delle sue scene d'amore con Bocci sul set di "L'esigenza di unirmi ogni volta con te", Laura non le ha mandate a dire. L'attrice ha inoltre affermato in una recente intervista a "Grazia"di voler addirittura un altro figlio, tanto è grande è la sua gioia di essere mamma di Enea, nato a gennaio 2015:

Il suo arrivo ha rappresentato la mia beatificazione. Ci siamo sposati con l’idea di creare una famiglia numerosa e un altro bambino lo vorremmo anche subito. A dirla tutta, due gemelli sarebbero l’ideale.Nel nostro caso il bambino ha cementato un’intesa già fortissima. Mio marito e io siamo al settimo cielo e non sentiamo il bisogno di ritagliarci degli spazi solo nostri né abbiamo la nostalgia dei tempi in cui eravamo in due. È come se Enea fosse sempre esistito e oggi ha amplificato la nostra passione.

Laura Chiatti torna al cinema con "Io che amo solo te"

Mentre Bocci ha detto addio a "Squadra Antimafia", la Chiatti è tornata al lavoro dopo la pausa maternità già da tempo e presto arriverà in sala il suo nuovo film, "Io che amo solo te", in cui recita a fianco di Riccardo Scamarcio. Una pellicola attesissima, come dimostra l'anteprima milanese del 14 ottobre, cui hanno partecipato un'infinità di vip, da Belen Rodriguez ad Alba Parietti e Simona Ventura.

Immagine
72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views