Laura Chiatti e Valeria Solarino: Manuale d’amore 3 conquista GQ
Manuale d'amore 3 sta per uscire nelle sale italiane. In attesa del 25 Febbraio, Laura Chiatti e Valeria Solarino si mettono a nudo, conquistando così la copertina di GQ. Entrambe, nel film di Giovanni Veronesi, sono innamorate dello stesso uomo: Riccardo Scamarcio. Ma, nella vita reale, le due attrici non sono particolarmente attratte dai triangoli d'amore.
"Sono monogama" con due parole Valeria Solarino mette a tacere la possibilità di vivere un rapporto a tre, mentre Laura Chiatti non lesina spiegazioni: "Il triangolo no, non l'ho mai considerato. E non credo di essere mai stata tradita" e poi aggiunge durante l'intervista rilasciata per GQ "Sono molto fatalista: se un uomo è interessato a un'altra vuol dire che doveva andare così e me ne faccio una ragione".
Dopo aver affrontato le problematiche di un rapporto di coppia, le due attrici si fanno i complimenti a vicenda ma non mancano di sottolineare anche i rispettivi difetti e così Valeria svela di Laura: "A me piace molto. E' divertente, è solare. Siamo molto diverse. Ho l'impressione che lei, nonostante questa confusione che sembra circondarla, sia una persona leale, sincera: non ha delle maschere. Un difetto di Laura è che a volte è un po' troppo diretta e spontanea e si lascia scappare qualche parola di troppo".
Laura Chiatti, invece, parla di se e del suo tabu: "Ho grandi difficoltà a stare nuda: anche nel privato non riesco a essere totalmente nuda, sto sempre in penombra. Al mare non resto mai in costume., Quando devo fare un nudo sul set è un dramma: faccio uscire tutti, faccio il lavaggio del cervello al direttore della fotografia. E quando poi mi rivedo sullo schermo mi imbarazzo".
Intanto Scamarcio lontano dalla Golino bacia Laura Chiatti. Siamo proprio sicuri che non esista già questo famoso triangolo d'amore?