142 CONDIVISIONI
26 Gennaio 2020
10:42

Laura Chiatti, foto in topless per festeggiare il milione su Instagram: “Obiettivo Belen lontano”

La cifra è tonda e va festeggiata, per questo Laura Chiatti ha voluto fare un piccolo regalo a suoi follower, mostrandosi in topless. L’attrice, infatti, ha raggiunto il milione di followewr su Instagram, un risultato importante in questi anni in cui i social sono diventati uno dei canali privilegiati dei Vip.
142 CONDIVISIONI

La cifra è tonda e va festeggiata, per questo Laura Chiatti ha voluto fare un piccolo regalo a suoi follower, mostrandosi in topless. L'attrice, infatti, ha raggiunto il milione di follower su Instagram, un risultato importante in questi anni in cui i social sono diventati uno dei canali privilegiati dei Vip per mostrarsi, promuoversi o anche semplicemente per tenere un filo diretto con i propri fan. Laura Chiatti, quindi, ha voluto festeggiare questo risultato con una foto che va un po' fuori dai canoni e da ciò a cui i suoi fan sono abituati. E così, l'attrice ha postato una foto che la mostra in topless. Quasi in topless, nel senso che l'immagine, una Polaroid, la mostra mentre guarda in camera a bocca aperta. L'attrice si è mostrata quasi come se fosse colta di sorpresa dal fotografo, con un asciugamano a coprirle la parte bassa del corpo e solo un braccio, invece, a coprire il seno.

La foto in topless di Laura Chiatti

L'immagine è ironica, divertente e divertita ed è piaciuta molto ai suoi fan, quelli più o meno famosi: "Grazie a tutti voi per aver scelto di seguire la parte più vera ed emozionante di me … oggi siamo un milione " ha scritto accompagnando con un cuore l'immagine scattata il giorno prima della pubblicazione. Laura Chiatti ha anche voluto rispondere direttamente ad alcuni commenti, ringraziando chi le ha fatto i complimenti, ma anche con qualche risposta ironica a chi la criticava per questa immagine (che di scandaloso non ha nulla).

Il botta e risposta ironico con Belen

Tra chi ha voluto commentare anche nomi noti dell'ambiente televisivo, da Francesco Arca, che le fa i complimenti a Ilenia Lazzarin che le scrive "B O N I S S I M A". C'è stato anche un simpatico scambio di commenti con Belen. La showgirl argentina, infatti, le ha scritto: "Ahahahahah ahaha che meraviglia!!!!! Ahahahahah stupenda!!!!!!!" e presto è arrivata anche la risposta dell'attrice che si è schernita: "Amore l'obbiettivo Belen è ancora lontano".

142 CONDIVISIONI
Laura Chiatti dopo le critiche per il dito medio di Enea:
Laura Chiatti dopo le critiche per il dito medio di Enea: "Ignoranti, a mio figlio insegno ad amare"
Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen Rodriguez con una foto in particolare su Instagram
Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen Rodriguez con una foto in particolare su Instagram
Laura Chiatti compie 40 anni, la sorpresa di Marco Bocci e il party tra karaoke e tuffo in piscina
Laura Chiatti compie 40 anni, la sorpresa di Marco Bocci e il party tra karaoke e tuffo in piscina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni