25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Chiatti gossip: baci e passione con Davide Lemma

Dimenticato Francesco Arca Laura Chiatti sembra di nuovo innamorata. A conquistarla il giocatore di basket ex Fortitudo Bologna.
A cura di alessandra
25 CONDIVISIONI
Laura-Chiatti Davide-Lemma

Se Francesco Arca con Luisa Corna sembra aver ritrovato il sorriso le cose vanno altrettanto bene per la sua ex, Laura Chiatti.

Più volte i due erano tornati a parlare pubblicamente della loro storia finita all'improvviso dopo 2 anni di amore. Ma nella vita si sa i cambiamenti sono all'ordine del giorno e anche un amore importantissimo finisce per essere rimpiazzato.

È successo al bel moretto e sta succedendo anche all'attrice. Il mese scorso la confessione di Laura Chiatti innamorata aveva stuzzicato la curiosità di molti fans e dopo settimane di gossip su di lei è stato svelato l'arcano: l'uomo che è riuscito a farle battere di nuovo il cuore si chiama Davide Lemma ed è un giocatore di basket.

Le foto che pubblichiamo sono state scattate da Chi e sono in assoluto le prime foto che tritraggono i due innamorati insieme. Intervistata durante le riprese del suo ultimo film “il sogno del maratoneta” Laura ha detto di essere felice: "con Davide è stato colpo di fulmine": la dolcezza, la sensibilità e la timidezza dell'ex giocatore della Fortutudo l'hanno letteralmente rapita.

Chiatti_lemma

Ha anche tenuto a precisare che lei e la sua nuova fiamma non si sono conosciuti su Facebook (lei non è neanche iscritta al social network) ma tramite Paola, una delle migliori amiche dell'attrice. Inoltre durante l'intervista è venuto fuori che i vari flirt attribuiti a Laura Chiatti con Fabrizio Corona prima e Daniele de Rossi innamorato della Chiatti sono solo delle bufale: dopo Francesco Arca il suo cuore batte solo per il campione di basket.

Alessandra Pugliese

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views