961 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Chiatti in ospedale, a breve il parto del primo figlio

Laura Chiatti è stata ricoverata da stamattina in ospedale a Perugia. Il parto del primo bambino sembra essere molto vicino…
961 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Chiatti è stata ricoverata nell'ospedale di Perugia dalle prime ore di questa mattina, perché sembra che il parto sia davvero molto vicino. Nessuna conferma ufficiale, ma l'ospedale è blindato e le voci sulla nascita del primo figlio si fanno sempre più insistenti. L'attrice, che si è trasferita a Perugia con il marito Marco Bocci dalla scorsa estate, aveva manifestato la volontà di partorire al Santa Maria della Misericordia e pare che così sarà.

Marco Bocci dovrebbe già essere al suo fianco, insieme alla madre e alla sorella della Chiatti. Di recente ha dichiarato di voler fare un film con lei ma che proprio la moglie si sia opposta, volendosi forse concentrare sul momento delicato della maternità. Sta di fatto che il 15 febbraio ripartirà Braccialetti Rossi 2, nel quale la Chiatti tornerà ad interpretare Lilia, la mamma acquisita del piccolo Davide, morto alla fine della prima stagione.

961 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views