Laura Chiatti in ospedale con la madre: “Qui da 20 giorni. Adesso basta, per favore”
Laura Chiatti pubblica sul suo profilo Instagram una foto scattata in ospedale in cui compare abbracciata all’adorata mamma. “Lei splendida dopo 20 giorni di ospedale! Io? Basta ospedali, please. Ti amo, mammina” scrive l’attrice, compagna di Marco Bocci. Non sono chiare le ragioni del lungo ricovero ma, a una prima analisi, sembrerebbe che sia proprio la signora Chiatti ad avere avuto bisogno di cure specialistiche, per motivi che la figlia non ha voluto precisare.
Il vecchio post già dedicato a sua madre
Già 20 giorni fa, il 27 ottobre scorso, Laura aveva postato su Instagram una foto scattata insieme a sua madre. In quell’occasione, a sottolineare il coraggio della donna, aveva scritto: “Insegnami anche stavolta cosa significa avere 2 palle quadrate mamma ! Ti amo”. Sebbene sia molto attiva sui social e la si veda spesso intenta a rispondere ai suoi followers, soprattutto a quelli che la attaccano, Laura ha preferito non aggiungere nient’altro a quanto già divulgato.
Era già stata accanto al marito in ospedale
Poco prima dell’estate, Laura aveva già dovuto vivere una brutta avventura. Il marito Marco Bocci, padre dei suoi due figli, fu ricoverato in ospedale per motivi che all’epoca risultavano misteriosi. Solo qualche mese più tardi, dopo avere ricevuto una commovente sorpresa dalla moglie in diretta tv, l’attore italiano accettò di raccontare quanto era accaduto: “Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello”. Adesso, per fortuna, Bocci sta bene.