video suggerito
video suggerito

Laura Chiatti: “In tv sembro sempre un po’ incinta, ma non aspetto un altro bambino”

Laura Chiatti smentisce la terza gravidanza dopo l’ospitata a C’è posta per te, durante la quale il vestito un po’ ampio aveva dato adito al pensiero malizioso del pubblico.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Chiatti ha smentito le voci di una terza gravidanza dopo l'ospitata a C'è posta per te di sabato scorso, durante la quale l'abito un po' troppo ampio ha dato adito al pensiero malizioso del pubblico a casa. Insieme a suo marito, Marco Bocci, è stata la bella sorpresa della serata per Carla, vedova del marito, ed è apparsa raggiante in un vestito colorato e scampanato. "Non sono incita" ha commentato su Instagram, cercando di evitare che il riferimento a un'altra gravidanza alimentasse delle convinzioni sbagliate.

Udite udite!non sono incinta …. avevo solo un vestito un po’ largo….in tv sembro sempre un po’ incinta , non so perché ma la realtà è questa !!! Per ora niente Terzo bimbo …. non mettiamo in giro queste voci.

Laura Chiatti è scesa dalle scale con Marco Bocci e ha espresso il pensiero alla povera Carla, che intanto era lì incredula ed emozionata: "Sono cresciuta in una famiglia modesta, i miei genitori mi hanno cresciuta con sacrificio. Solo adesso che sono mamma di due splendidi miracoli, mi rendo conto di quanto un figlio ti cambi la vita. Tu hai una famiglia splendida, quando una persona non ti è accanto non significa che non ti sia dentro. Mi sono permessa di portarti un pensiero, mio personale".

L'attrice ha donato una sua collana a Carla, con un ciondolo che raffigurava la Sacra Famiglia, come simbolo di un legame indissolubile e di un valore che ha contraddistinto la sua vita professionale, oltre che privata. Bocci, a sua volta, ha sostenuto il pensiero di sua moglie, dicendo: "Spero davvero che i miei figli mi guarderanno con gli stessi occhi con cui i tuoi figli guardano te. Questa serata è una rinascita". Da parte sua, un regalo speciale: un viaggio, che Carla farà con l'amica Patrizia, per vedere l'aurora boreale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views