7 Ottobre 2015
18:16

Laura Chiatti: “Io gelosa di Claudia Gerini? La felicità mia e di Marco Bocci dà fastidio”

Laura Chiatti replica a Dagospia che nelle scorse ore ha parlato di una crisi tra l’attrice e Marco Bocci. Il motivo sarebbe da ricercarsi in presunte continue telefonate di Claudia Gerini. Laura Chiatti ha smentito l’indiscrezione e ha aggiunto: “Al mondo dà fastidio la nostra felicità”.
A cura di D.S.

Non c'è pace per Laura Chiatti. L'attrice continua a trovarsi in conflitto con i giornalisti. Stavolta, il suo sfogo è stato causato da un'indiscrezione che la vedrebbe in crisi con il marito Marco Bocci. A lanciarla è stato il sito Dagospia, secondo il quale la coppia avrebbe discusso per delle presunte continue telefonate da parte di Claudia Gerini:

"La Spa del Park Plaza Westminster Bridge è la più gettonata dalla mia amica Chiara, un’italiana pettegola che vive di punturine e maldicenze. Ma frequenta molto bene e quindi ha gossip di prima scelta. Nel bagno turco mi ha raccontato di urla epocali tra Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney. Però nulla a confronto di quelle che sarebbero volate in casa Chiatti-Bocci dopo le continue telefonate di Claudia Gerini al bel maritino della collega attrice".

Claudia Gerini e Marco Bocci hanno lavorato insieme sul set del film "L'esigenza di unirmi ogni volta con te", dove sono stati protagonisti di scene decisamente bollenti. Laura Chiatti ha pubblicato la smentita sui social. In un post diffuso su Instagram ha precisato che lei e il suo compagno sono felici e che le continue indiscrezioni su una presunta crisi di coppia sarebbero generate solo dall'invidia:

"Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità, che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega! Povera Italia! È proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità! P.s: ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti!"

"Alta tensione tra Bocci e Chiatti", Laura s'infuria: "Non accettate la nostra felicità"
Federico Zampaglione:
Federico Zampaglione: "Non sono geloso di Claudia Gerini e Marco Bocci"
67.493 di Spettacolo Fanpage
Marco Bocci:
Marco Bocci: "Sposando Laura Chiatti ho preso un impegno, ma nulla è per sempre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni