8 CONDIVISIONI

Laura Chiatti: “Marco Bocci ha conquistato i miei genitori”

In un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, Laura Chiatti ha dichiarato che i suoi genitori hanno promosso a pieni voti il suo compagno. L’attrice non ha dubbi: “Marco Bocci è la mia parte mancante”.
A cura di Daniela Seclì
8 CONDIVISIONI
Immagine

La storia d'amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci non conosce crisi. I due sono più uniti che mai. Nei giorni scorsi, nel corso di un'intervista rilasciata a "Verissimo", l'attrice ha avuto parole molto dolci per il suo compagno. La Chiatti ha dichiarato: “Con Marco sono felice perché lui è la felicità chiusa in un corpo. È quello giusto.” Intervistata da Vanity Fair è tornata a parlare della sua relazione con Bocci e ha spiegato come è riuscita a comprendere, che quello era il compagno giusto per lei:

"L'uomo giusto è quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito. Chi pensa che non esista è perché non l’ha ancora incontrato. Anch’io, prima di conoscere Marco, avevo mille dubbi: saremo compatibili? Basta la passione a tenerci uniti? Invece, quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te."

L'attrice, poi, ha svelato i punti che la accomunano al suo fidanzato:

"Ma è umbro! Ho sempre detto che considero gli attori autoreferenziali e troppo presi dalla propria professione; da questo punto di vista, mi sento un pesce fuor d’acqua: sono piuttosto insicura, recitare è un lavoro che faccio per mantenermi, la vita è un’altra cosa. Ho trovato una persona che, pur essendo un bravissimo attore, la pensa come me. Avere in comune le radici, lo stile di vita aiuta, ci si riconosce profondamente. Io poi ho mantenuto un legame forte con le mie origini, torno sempre dalla mia famiglia, sono una madre più che una zia per i miei nipoti."

Laura Chiatti inizia ad avvertire il desiderio di maternità. È certa che quando avrà dei figli, si fermerà per un paio d'anni, per poter stare al loro fianco. I pannolini? Mamma e papà li cambieranno insieme. Intanto, Marco Bocci ha già conquistato il cuore dei suoceri:

"Sono sempre stati ipercritici sui miei amori, Marco invece è stato promosso a pieni voti. Mi hanno educato alla indipendenza, soprattutto economica, ma di natura sono tradizionalista, favorevole alla divisione dei ruoli: non farei mai fare il letto al mio uomo, spetta a me."

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views