265 CONDIVISIONI
25 Dicembre 2018
13:45

Laura Chiatti prende in giro Marco Bocci, arriva il commento di Emma Marrone

Laura Chiatti registra e pubblica un’insolita esibizione canora del marito Marco Bocci. Il protagonista di “Squadra Antimafia” è ripreso mentre canta (stonando) la canzone di Lucio Battisti “Acqua Azzurra, Acqua Chiara”. Al posto di un microfono c’è un’aspirapolvere. Scatta l’ironia sui social ed arriva anche il commento di Emma Marrone, ex fidanzata dell’attore.
A cura di Carmela Cassese
265 CONDIVISIONI

Marco Bocci, l'attore di "Squadra Antimafia" ed "Ultimo" è stato protagonista di un esilarante siparietto prontamente documentato sui social dalla sua inseparabile moglie Laura Chiatti. Il sex symbol che ha fatto impazzire schiere di fan (su Instagram conta circa 399.000 follower) è stato ripreso dalla sua compagna intento a cantare la canzone di Lucio Battisti "Acqua Azzurra, Acqua Chiara". Fin qui nulla di strano per un artista se non fosse per il fatto che al posto di un microfono c'è un'aspirapolvere e che l'esibizione ha lasciato qualche perplessità in merito alle sue doti canore.

La complicità di Laura Chiatti ed Emma Marrone

Laura Chiatti, compagna di Marco Bocci (i due si sono sposati nel 2014 ed hanno due bimbi, Enea e Pablo) ha voluto, con ironia, documentare un'esibizione davvero particolare del suo compagno. La protagonista di "Io loro e Lara" ha infatti ripreso il marito durante un'improvvisata esibizione canora, pubblicando il video (che ha fatto riscosso molto successo) con a corredo la didascalia: "Io gliel'ho detto che è meglio se recita". Un particolare ha suscitato il divertimento dei fan. Tra i tanti commenti ricevuti, c'è quello dell'ex fidanzata dell'attore, la cantante Emma Marrone che  coalizzandosi con la Chiatti, ha dato vita ad un comico botta e risposta. La vincitrice di Sanremo ha commentato il video con una serie di emoticon sorridenti, quasi a fargli il verso.

Brutta disavventura per la coppia

Qualche giorno fa, la coppia di attori Laura Chiatti e Marco Bocci è stata vittima di una rapina. I ladri sono entrati nella loro abitazione a Marsciano, un comune umbro, dove gli attori vivono da qualche anno. Il furto è stato commesso quando entrambi erano lontani da casa. I ladri sono riusciti ad entrare rompendo una finestra della loro abitazione. Hanno rubato oro e pellicce dell'attrice per poi scomparire nel nulla.

265 CONDIVISIONI
Marco Bocci e Laura Chiatti, svaligiata la casa della coppia di attori
Marco Bocci e Laura Chiatti, svaligiata la casa della coppia di attori
Laura Chiatti: “Dopo Marco Bocci si è ammalata mia madre, sono diventata ipocondriaca”
Laura Chiatti: “Dopo Marco Bocci si è ammalata mia madre, sono diventata ipocondriaca”
Laura Chiatti compie 40 anni, la sorpresa di Marco Bocci e il party tra karaoke e tuffo in piscina
Laura Chiatti compie 40 anni, la sorpresa di Marco Bocci e il party tra karaoke e tuffo in piscina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni