Laura Chiatti smentisce il pancino sospetto e s’infuria: “Foto ritoccate, basta denigrarmi”
Di pancini sospetti e notizie di gravidanze prontamente smentite, si sa, sono piene le cronache di gossip. Stavolta, però, un presunto scoop ha fatto davvero infuriare una delle attrici più conosciute del cinema italiano. Parliamo di Laura Chiatti, paparazzata dal settimanale DiPiù sul set di uno spot pubblicitario con rotondità in vista che hanno fatto pensare a un terzo figlio in arrivo per la moglie di Marco Bocci. Lei, su Instagram, non solo ha smentito, ma si è scagliata contro il direttore Sandro Mayer, insinuando anche la possibilità di un fotomontaggio.
Ma il direttore di DiPiù cos’ha contro di me??????? Perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo ‘sti ca**i, ma addirittura montare una pancia finta simile. Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia non ho parole…. si dia pace signor pinco pallo, e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così.
La Chiatti mostra il ventre piatto e attacca Sandro Mayer
In un post successivo, l'attrice ha rincarato la dose contro Mayer, mostrando una foto che evidenzia il suo ventre invidiabilmente piatto: "Si dia piace, signore con il parrucchino che adora sme**armi, perché non gli ho mai concesso un'intervista per il suo giornale di m….. io purtroppo per lei … sono così". Insomma, la frecciatina è servita.
Laura Chiatti mamma di Enea e Pablo
Moglie di Marco Bocci dal 2014, l'attrice umbra è mamma di due splendidi bambini, da cui non si separa mai nonostante la sua carriera recitativa non si sia mai interrotta. Enea, il primogenito, è venuto al mondo il 22 gennaio 2015, mentre Pablo è nato l'8 luglio 2016 e ha dunque compiuto da poco i due anni.