Laura di Uomini e Donne abbandona il trono: voglio Federico D’Aguanno
Laura Lella ha lasciato tutti a bocca aperta nel corso dell'ultima puntata di Uomini e Donne, quella che avrebbe dovuto precedere la puntata finale della scelta, almeno secondo le anticipazioni del vicolodellenews.
Mentre Maria De Filippi cercava di testare la sua situazione emotiva nei confronti dei rispettivi corteggiatori, la tronista è scoppiata a piangere dicendo che i suoi pensieri sono ancora rivolti a Federico D'Aguanno e che sperava in un finale come quello di Giovanni Conversano e Serena Enardu, sperando che Federico si presentasse in studio e la portasse via.
Maria è andata su tutte le furie e ancor più Tina Cipollari, in quanto entrambe l'avevano sempre difesa dagli attacchi e dalle segnalazioni che lasciavano intendere un amore segreto con Federico.
Ed è stato proprio l'atteggiamento duro della padrona di casa, indispettita dall'essere stata presa in giro, che ha spinto Laura in lacrime fuori dallo studio, seguita a ruota dal fido fratello Angelo.
Emiliano Vannoli
non ha proferito parola, sebbene avrebbe voluto un confronto con Monica fuori dallo studio, e ha deciso di andarsene per non fare brutte figure.
Niente da fare però, la De Filippi gli ha chiesto di restare per permettere a Monica di scegliere in modo sereno e senza costrizioni dovute alla sua eventuale assenza.
Ecco una delle loro prime esterne:
Eleonora D'Amore