Laura Drzewicka calendario 2010: Barbie a nudo su Tgcom
Laura, ribattezzata Barbie dai concorrenti del reality show, ha sempre lasciato intendere nella casa più spiata d'Italia di essere interessata a fare un calendario sexy. Detto fatto. La sosia di Paris Hilton è stata immortalata nel lussuoso calendario 2010 di Tgcom dal fotografo Stefano Bidini.
La giovanissima polacca, come d'altronde la sua grande amicona del GF9 Cristina del Basso, ha affermato di essere molto contenta dell'iniziativa. E' super soddisfatta delle foto anche se ci tiene a sottolineare che due le piaciono più di tutte: una in topless e una mentre parla al telefono completamente nuda. E' un calendario diverso dal solito: nessuna foto al mare e nessun nudo artistico.
La bellissima Laura ha spiegato ai suoi ammiratori il perchè della scelta: “È per il Tgcom e il tema è il lusso: non mi vedrete sdraiata sulla spiaggia e non avrò i capelli bagnati! Sono foto sofisticate, curate nei dettagli e ognuna avrà uno sfondo ben preciso”.
Per la Barbie del GF9 è un momento magico. Successo e denaro grazie al calendario ma anche l'amore. Dopo alcune inziali smentite Laura Drzewicka e Marco Balestri sono usciti allo scoperto e hanno dichiarato che non si tratta più di solo amicizia. I 33 anni di differenza tra i due non sono un ostacolo poichè come ci tiene a precisare Laura, Marco la soddisfa completamente. "È un uomo, afferma l'ex gieffina, creativo e sorprendente. Mi fa tante coccole e mi dà ottimi consigli, è un tuttofare. Ma anche io lo coccolo: gli regalo sempre un sacco di peluche“.
Domenico Giampetruzzi