Laura Drzewicka dopo Grande Fratello: calendario 2010 per restare a galla
Laura Drzewicka è stata la testimonial del sexy calendario 2010 di Tgcom e la sua scelta è stata soprattutto dettata da una questione di interesse, se non economico sicuramente di visibilità.
"Perchè ho fatto il calendario? Perchè in un mondo spietato come quello dello spettacolo, un prodotto del genere ti consente di restare a galla per un intero anno" ha confessato in un'intervista televisiva, mettendo a nudo la sua paura di scomparire dal mondo dello spettacolo.
I soldi non sono stati un motivo associato perchè "il compenso, visto che non sono la Ferilli, non è stato granchè, ma questo è l’unico modo, per una come me, per non farmi dimenticare dal pubblico".
Inoltre ha ammesso di essere stata ritoccata dalla testa ai piedi e che le bellissime foto del calendario altro non sono che il frutto del magico Photoshop: "Le foto del mio calendario sono tutte ritoccate al computer; magari fossi bella come appaio in quelle fotografie. Ogni centimetro della mia pelle è stato minuziosamente ripassato al computer".
Evviva la sincerità!
Eleonora D'Amore