Laura Freddi e Fabio Galante di nuovo insieme
“Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti e proprio questo verso della canzone può essere la colonna sonora della relazione tra Laura Freddi e Fabio Galanti.
La showgirl e il calciatore del Livorno sono stati fotografati insieme dal settimanale DiPiù e proprio a questa rivista Laura ha commentato quello che sembra un ritorno di fiamma con un secco: "Mai dire mai".
Laura Freddi e il giocatore erano stati insieme circa quattordici anni fa, dal 1996 al 1998, subito dopo la relazione con Paolo Bonolis. Galante riuscì a farle dimenticare il conduttore ma la storia d’amore tra i due non durò a lungo e lei spiega perché:
"Volevo al mio fianco un uomo più maturo. Lui non se la sentiva di costruire qualcosa di più duraturo. Preferiva vivere alla giornata. Reputava che fossimo ancora troppo giovani".
La showgirl ha trovato l’amore, poi, con Claudio Casavecchia, che ha sposato da cui si è separata due anni fa. La loro vita di coppia ha sofferto per la perdita di un bambino. E anche in quest’occasione Fabio l’ha sorretta come amico: "Tra noi c'è una grande complicità".
Ma la storia dell’amicizia non regge, infatti, i due erano già stati avvisati insieme a Roma per gli Internazionali di tennis. E lei ammette: "Ha saputo tirarmi nuovamente su. Non me lo ha mai detto esplicitamente, ma ogni giorno che passa, tra i suoi gesti, le sue parole affettuose nei miei confronti, leggo che forse vorrebbe riallacciare un rapporto più serio con me. Io, a mia volta, penso che non si sa mai ".
Il destino li ha uniti di nuovo e chissà che non possano coronare il loro sogno d’amore.
Ilaria Aurino