Laura Freddi e la perdita di peso dopo la gravidanza: “Ho allattato io Ginevra, senza biberon e latte artificiale”
Laura Freddi ha rilasciato un'intervista a DiPiù, nella quale ha raccontato la gioia di essere diventata mamma e i primi mesi del parto: “Io e Ginevra viviamo praticamente in simbiosi. È una vera mangiona e ad allattarla ci penso esclusivamente io, senza l’ausilio di biberon e latte artificiale”. A tal proposito, un passaggio dovuto sulla necessità di tornare in forma e nutrire bene il suo corpo, confessando al noto settimanale di aver perso oltre i sette chili dopo aver dato alla luce la piccola Ginevra. Per questo motivo, nei prossimi mesi frutta e pappine permetteranno alla neo mamma di controllare la continua perdita di peso dovuta anche all'allattamento e di generare un graduale distacco dalla bimba, consentendogli così di poter tornare anche a lavoro.
“Il mio compagno di sicuro mi darà una mano”, ha dichiarato riferendosi all'amore della sua vita, il compagno e fisioterapista 39enne Leonardo, che da diversi anni l'accompagna nei vari impegni professionali e che tanto l'ha sostenuta nel suo desiderio di diventare mamma. Ora che sono una famiglia tutto potrà essere più semplice grazie alla sinergia che hanno generato in questo lungo periodo di tempo insieme.
La vita prima di Ginevra è sempre stata una vita dinamica e piena di impegni. La showgirl ha rivelato che il suo aspetto fisico, infatti, ha rappresentato specularmente lo stresso legame con lo sport e le abitudini sane: “Avevo una forte massa muscolare perché giocavo a beach volley”. Motivo per il quale adesso vorrebbe tornare a riabbracciare tutto ciò che era il suo mondo personale, senza dover rinunciare alla gioia più grande, ovvero quello di stare con la sua piccola, che ha ancora molto bisogno della sua presenza e delle sue attenzioni. Quando sarà il momento, semmai di partire per qualche giorno e starle lontana, senza dubbio Laura Freddi troverà il giusto equilibrio, com'è già capitato a tante altre colleghe del mondo dello spettacolo.