Il gossip che vuole Sonia Bruganelli e Laura Freddi nemiche per la pelle è ormai uno dei cosiddetti corsi e ricorsi storici del mondo dello spettacolo. Ovviamente la diceria nasce dal momento che la showgirl e la produttrice hanno condiviso un amore: quello per Paolo Bonolis. Se la showgirl è stata fidanzata con il conduttore per qualche tempo in gioventù, la Bruganelli è attualmente sua moglie e madre dei suoi figli. Dopo l'ennesimo ritorno sulla questione le due hanno deciso di mettere un punto sull'argomento facendo una chiacchierata in diretta su Instagram.

La smentita sul presunto odio

Anni di pettegolezzi hanno alimentato un fantomatico odio fra Sonia Bruganelli e Laura Freddi, che sarebbero gelose l'una dell'altra, tanto da non sopportarsi e non aver costruito un rapporto civile nel corso degli anni. Le due hanno finalmente deciso di parlare apertamente di questa situazione per smentire pagine e pagine di gossip che, a tutti i costi, le vogliono nemiche. Ed è così, quindi, che l'ex volto di Canale 5 è stata ospite del format della sua presunta rivale, trasmesso sulla pagina Instagram della web tv Sdl, dove le due si sono ritrovate a fare una lunga chiacchierata nella quale hanno ripercorso a ritroso vari aspetti della loro vita, non tralasciando ovviamente uno degli argomenti caldi: il rapporto con Paolo Bonolis. "Ho invitato il passato dell’uomo con cui oggi sono felicemente sposata. Ci odiamo davvero? Ma quale odio!" è così che la Bruganelli introduce la sua ospite che immediatamente aggiunge: "È un gioco, si gioca… dei giornali, non nostro! E noi oggi siamo qui per mettere un bel punto e far partire un’altra pagina della nostra vita che dettiamo noi e non gli altri”.

Il rapporto con Paolo Bonolis

Ovviamente ad entrambe è capitato di dover rispondere a delle domande sul conto del conduttore di Canale 5, infatti è proprio Laura Freddi a bacchettare Sonia Bruganelli, dicendo: "L’ultima volta è stata colpa tua perché durante una diretta hai letto una domanda a Bonolis e hai scatenato l’inferno!”. Ma la moglie di Bonolis non è stata da meno e ha ricordato alla ex velina di quando lei stessa dichiarò di non essere sua amica: "Non hai detto una cosa carina, hai detto che non siamo amiche!", eppure la Freddi non si lascia intimorire e, anzi, sottolinea: "Ma non siamo amiche, l'amicizia è una cosa diversa". Le due continuano la chiacchierata parlando del fatto che spesse volte è stato chiesto alla showgirl di parlare del suo rapporto con Bonolis quasi come se fosse un valore aggiunto alla sua carriera, ragion per cui la moglie del mattatore romano sottolinea: "È sbagliato! Non è diventata Laura Freddi per Paolo Bonolis!"; al che la 48enne aggiunge:

Io parlo di Paolo perché ha fatto parte della mia vita. Io non voglio rinnegare il bene che ho voluto e voglio tutt’ora però quando mancano di rispetto nelle famiglie e si entra nelle problematiche delle famiglie, lì non ci vedo più e spaccherei il pc! Non si toccano le famiglie di nessuno e per questo a volte i social li odio!”

L'intervento di Paolo Bonolis

La chiacchierata si conclude nel migliore dei modi con una incursione proprio di Bonolis, che chiede divertito perché le persone dovrebbero interessarsi delle loro beghe sentimentali, e all'annuncio della moglie “Io e Laura abbiamo deciso di lavoreremo insieme, potrebbe essere un nuovo acquisto di SDL tv e Paolo Bonolis lo mettiamo in seconda serata!";  il conduttore controbatte dicendo: "Siete due persone bellissime con cui ho avuto la fortuna di condividere allora e oggi una parte bellissima della mia vita”.