Laura Freddi finalmente mamma a 45 anni: “È nata Ginevra!”
È nata Ginevra, la ‘fagiolina' di casa D'Amico–Freddi. Proprio così, Laura Freddi è finalmente diventata mamma, lo annuncia lei stessa attraverso il suo profilo instagram ufficiale, mostrando il fiocco rosa con la scritta "È nata Ginevra". L'ex "Non è la Rai" non si nasconde nessuna emozione, anzi i più esperti ricorderanno bene le sue lacrime all'interno della casa del Grande Fratello Vip, quando rivelò di non essere riuscita a diventare mamma. Quelle lacrime, ora, si sono trasformate in pura gioia: "Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!!".
Laura Freddi, mamma per la prima volta
Così, a 45 anni, Laura Freddi è diventata mamma per la prima volta dopo tanti sacrifici, insieme al suo compagno Leonardo D'Amico. Le statistiche non erano favorevoli alla coppia, che si erano sentiti dire di avere solo il 10% di possibilità di diventare mamma. Non è stato così. Laura Freddi, in una vecchia intervista, non nascondeva il fatto di aver provato più volte a diventare mamma e di desiderarlo nonostante la difficoltà. Nel suo passato, anche un aborto spontaneo che ha segnato la fine del matrimonio precedente, quello con l'imprenditore Claudio Casavecchia, con cui è stata sposata dal 2006 al 2008.
Il rapporto con Daniele Bossari
E di certo non penserà più alle ultime notizie su Daniele Bossari. Di recente, una vecchia intervista è stata ripescata per fare notizia. A un giornale cartaceo di gossip, la Freddi parlò della sua vecchia relazione con il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, parlando di "amore traumatico". La Freddi è stata poi costretta a rettificare, facendo notare che l'intervista fosse vecchia di oltre 16 anni.