Lieto annuncio per Laura Freddi: la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip sposerà il compagno Leonardo D'Amico, da cui a gennaio 2018 ha avuto la sua prima figlia Ginevra. Una bellissima notizia per i fan della Freddi, che al fianco di D'Amico ha trovato la piena felicità. Lo ha dichiarato lei stessa a DiPiù:

Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di nozze e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo.

La gioia per la nascita di Ginevra

Dopo una lunga attesa e tanto dolore (compreso un aborto spontaneo ai tempi del suo precedente matrimonio), Laura Freddi è finalmente riuscita a diventare mamma a 45 anni. In molti ricordano le lacrime versate al Gf Vip, quando la prospettiva di una gravidanza sembrava ancora quasi impossibile. Ginevra D'Amico è nata il 3 gennaio, e oggi ha dunque sei mesi e mezzo. La data di nozze non è stata fissata, ma la showgirl ha manifestato il desiderio che la figlia muova i primi passi. Probabile che, a questo punto le nozze siano celebrate verso la metà del 2019.

Leonardo D'Amico vuole un altro figlio

E le sorprese non finiscono qui: D'Amico vorrebbe ora un altro figlio. "Gli ho chiesto qualche mese di tempo e magari ci ripenserò", ha spiegato la Freddi alla rivista. L'uomo è fisioterapista della nazionale di beach volley e ha conosciuto Laura grazie alla comune passione per questo sport.

La Freddi ha già un matrimonio alle spalle

La ex gieffina non è alla sua prima esperienza matrimoniale. Come accennato prima, ha sposato l'imprenditore Claudio Casavecchia nel 2006, ma il legame si è sciolto appena due anni dopo, nel 2008. Quello tra la Freddi e Casavecchia fu un matrimonio con rito civile, officiato dall'allora sindaco di Roma Walter Veltroni. Ecco perché ora Laura potrà celebrare in chiesa l'amore per il suo Leonardo.