24 Giugno 2018
16:52

Laura Freddi sposa Leonardo D’Amico: “Abbiamo già fatto la promessa di matrimonio”

A sei mesi dalla nascita della figlia Ginevra, avuta a 45 anni dopo una lunga e dolorosa attesa, la showgirl annuncia che il suo legame con Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale di beach volley, sarà consacrato dal matrimonio in chiesa. La coppia ha già fatto le promesse, ma per la cerimonia si dovrà aspettare… per un motivo dolcissimo.
A cura di Valeria Morini

Lieto annuncio per Laura Freddi: la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip sposerà il compagno Leonardo D'Amico, da cui a gennaio 2018 ha avuto la sua prima figlia Ginevra. Una bellissima notizia per i fan della Freddi, che al fianco di D'Amico ha trovato la piena felicità. Lo ha dichiarato lei stessa a DiPiù:

Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di nozze e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo.

La gioia per la nascita di Ginevra

Dopo una lunga attesa e tanto dolore (compreso un aborto spontaneo ai tempi del suo precedente matrimonio), Laura Freddi è finalmente riuscita a diventare mamma a 45 anni. In molti ricordano le lacrime versate al Gf Vip, quando la prospettiva di una gravidanza sembrava ancora quasi impossibile. Ginevra D'Amico è nata il 3 gennaio, e oggi ha dunque sei mesi e mezzo. La data di nozze non è stata fissata, ma la showgirl ha manifestato il desiderio che la figlia muova i primi passi. Probabile che, a questo punto le nozze siano celebrate verso la metà del 2019.

Leonardo D'Amico vuole un altro figlio

E le sorprese non finiscono qui: D'Amico vorrebbe ora un altro figlio. "Gli ho chiesto qualche mese di tempo e magari ci ripenserò", ha spiegato la Freddi alla rivista. L'uomo è fisioterapista della nazionale di beach volley e ha conosciuto Laura grazie alla comune passione per questo sport.

La Freddi ha già un matrimonio alle spalle

La ex gieffina non è alla sua prima esperienza matrimoniale. Come accennato prima, ha sposato l'imprenditore Claudio Casavecchia nel 2006, ma il legame si è sciolto appena due anni dopo, nel 2008. Quello tra la Freddi e Casavecchia fu un matrimonio con rito civile, officiato dall'allora sindaco di Roma Walter Veltroni. Ecco perché ora Laura potrà celebrare in chiesa l'amore per il suo Leonardo.

Vita privata di Laura Freddi: il compagno Leonardo D'Amico, la figlia e gli ex Bonolis e Casavecchia
Vita privata di Laura Freddi: il compagno Leonardo D'Amico, la figlia e gli ex Bonolis e Casavecchia
Matrimonio Ferragnez, il momento delle promesse di Fedez
Matrimonio Ferragnez, il momento delle promesse di Fedez
11.329 di Social Spettacolo
Promessa di matrimonio per Teresanna Pugliese, il matrimonio sarà celebrato entro qualche mese
Promessa di matrimonio per Teresanna Pugliese, il matrimonio sarà celebrato entro qualche mese
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni