video suggerito
video suggerito

Laura Frenna: “Farei il Trono, non prenderei in giro nessuno come Andrea ha fatto con me”

La ex corteggiatrice di Uomini e donne, scartata da Andrea Damante che le ha preferito Giulia De Lellis, si candida al Trono della prossima stagione, ribadendo ancora una volta la delusione per il comportamento di Andrea: “Non farei mai più la corteggiatrice”.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

Chi saranno i tronisti della prossima stagione di "Uomini e donne"? Inevitabile pensare che lo show di Maria De Filippi richiami alcuni dei corteggiatori dell'annata appena conclusa: tra i più recenti protagonisti, il pensiero corre a Laura Frenna, la bella 22enne milanese.

Scartata da Andrea Damante che le ha preferito Giulia De Lellis, Laura potrebbe essere facilmente contattata per salire sul Trono classico a settembre. Interrogata a questo proposito dal settimanale Vip, si è detta notevolmente interessata, tanto che accetterebbe volentieri la proposta. La Frenna ha però colto l'occasione per lanciare una frecciatina contro Damante.

Se mi fosse proposto direi di sì anche se non prenderei in giro nessuno come Andrea ha fatto con me. Di sicuro non farei più la corteggiatrice. Un'esperienza bella ma tosta.

La grande delusione di Laura dopo la scelta non è certo una novità: già negli scorsi mesi, la ex corteggiatrice aveva definito Damante infantile e machiavellico, accusandolo di averla usata. Nell'intervista, la Frenna ha descritto

Esteticamente è bello, ma preferisco i tipi mediterranei. Mi ha colpito il suo cervello che mi ha spinto ad andare avanti. Non sapevo se ci fosse feeling, per questo ci siamo baciati… Ma non mi baso troppo sull'estetica, non rimango in superficie. Preferisco andare più a fondo.

Di questo, dovranno tenere conto futuri eventuali corteggiatori. Intanto, una foto postata da Laura che la ritraeva insieme a Domenico Manfredi del Grande Fratello ha fatto molto parlare i fan, che hanno addirittura parlato di possibile flirt. Niente di tutto ciò: al momento, Laura non starebbe pensando all'amore.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views