10 Luglio 2016
10:13

Laura Frenna: “Spero che tra Giulia e Andrea funzioni, sono molto presi l’uno dall’altra”

Dopo Uomini e donne, Laura Frenna manda l’ulivo della pace alla ex rivale Giulia De Lellis, con cui non c’è nessun rancore: “Lei è carismatica e ha un bel carattere, spero che con Andrea funzioni. Con lui ho chiuso ogni rapporto”.
A cura di Valeria Morini

Laura Frenna, se n'è andata senza astio da "Uomini e Donne", dopo la mancata scelta da parte di Andrea Damante, tanto che in una recente intervista rilasciata al programma radiofonico "Non succederà più" la ex corteggiatrice non ha risparmiato complimenti nei confronti della rivale Giulia De Lellis. Addirittura fino ad augurare a lei e ad Andrea la più bella delle storie d'amore.

Giulia è molto carismatica, non c’è mai stato astio tra noi ma tanto rispetto. È normale che ci siano stati degli attacchi nel corso del programma, ma non c’è mai stato odio. Lei ha un bel carattere, forse a tratti è infantile ma perché è giovane come lo sono io. Giulia è molto presa da Andrea, non l’ho mai messo in dubbio, fin dagli inizi, anche quando tutti gli altri l’attaccavano. E anche lui è preso totalmente da lei. Non so se durerà la storia tra Andrea e Giulia ma spero per loro di sì.

Insomma, se nei confronti di Damante Laura non risparmia frecciatine ("Mi ha usato", ha ripetuto più volte la Frenna dopo la fine del programma di Maria De Filippi), con Giulia i rapporti sono decisamente distesi.

"Con Andrea Damante ho tagliato i rapporti"

Poco tempo fa, Laura si diceva interessata alla possibilità di diventare Tronista. Al momento, però, Laura è presa dall'imminente laurea in marketing, che conseguirà il prossimo settembre. Nessun amore all'orizzonte (altro che gossip di un flirt con Lucas Peracchi: al momento lui è impegnatissimo con Paola Caruso) e nessun contatto con Andrea Damante, che non ha più incontrato:

Ho tagliato ogni tipo di rapporto. Appena sono uscita dal programma mi sono concentrata sugli studi, dovevo dare gli ultimi esami all’Università, non ho pensato ad altro. Adesso sono single, voglio godermi l’estate felice e spensierata.

La scelta di Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna sarà il 16 maggio
La scelta di Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna sarà il 16 maggio
Laura Frenna: "Andrea mi ha usato, senza di me non avrebbe potuto scegliere Giulia"
Laura Frenna: "Andrea mi ha usato, senza di me non avrebbe potuto scegliere Giulia"
Damante vicino alla scelta: la dedica di Giulia De Lellis e le lacrime di Laura Frenna
Damante vicino alla scelta: la dedica di Giulia De Lellis e le lacrime di Laura Frenna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni