4 Febbraio 2010
19:57

Laura Lella: dopo l’esclusione da Uomini e Donne si diverte in discoteca

Laura Lella, dopo la cacciata da Uomini e Donne presenzia serate nelle discoteche, con buona pace di Maria De Filippi.
A cura di lucia
laura lella

Non pare che l'esclusione da Uomini e Donne e le reazione furiosa di Maria De Filippi abbiano turbato troppo l'ormai ex-tronista Laura Lella. Terminata l'avventura al programma, Laura si è infatti dedicata al passatempo preferito dei tronisti, quello delle serate in discoteca, "divertimento" che le era precluso quando ancora sedeva sul trono di Uomini e Donne.

Laura è quindi tornata alla sua vecchia professione, quella di vocalist, potendo inoltre contare adesso su una grande popolarità acquisita, a detta dei più cattivi, grazie al tranello organizzato a danno della redazione del programma di Canale 5 e andata proprio come Laura aveva immaginato: quello di sfruttare tutto il tempo che le era concesso per farsi conoscere.

E al suo fianco, per la sua prima serata, non poteva di certo mancare il suo agente, Angelo Lella, che dopo averla difesa con le unghie e con i denti dalle cattiverie e i rimproveri sel pubblico, ora si sta dando un grande da fare ad organizzare serate in giro per la sorella in molte discoteche italiane.

Da buon fratello, ma soprattutto da buon impresario, Angelo sa che questo è il momento giusto per sfruttare la popolarità acquisita da Laura. In fondo questo trono rosa a qualcosa dovrà pur servire!

Lucia Cocozza

Uomini e Donne: Laura Lella recita
Uomini e Donne: Laura Lella recita "Ghost" con Emiliano
Uomini e Donne: per Laura Lella debutto da cantante
Uomini e Donne: per Laura Lella debutto da cantante
Uomini e Donne: Federico D'Aguanno non crede nei fantasmi di Laura Lella
Uomini e Donne: Federico D'Aguanno non crede nei fantasmi di Laura Lella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni