Laura Lella fidanzata con Luca dall’Omo: ho fatto io il primo passo
Stavolta nessun colpo di fulmine, come spesso accade a Uomini e Donne, ma una scelta diciamo quasi casuale. Laura Lella è stata tronista a Uomini e Donne fino a Gennaio 2010 quando, alla vigilia della scelta, ha chiesto di voler riavere Federico D'Aguanno, da lei eliminato in precedenza.
Maria de Filippi ha reagito male di fronte alla richiesta e Laura Lella ha abbandonato il trono. Così è andata via senza un uomo, ma si è rifatta una volta uscita dagli studi televisivi. “Il mio fidanzato si chiama Luca dall'Omo ed è di Verona come me” ha spiegato la biondina a Visto.
Non vuole che si metta il naso nella loro storia, tanto che ha cercato di tenerla segreta. “Per più di un mese ci siamo nascosti e se non ci avessero paparazzato a Miami nessuno lo saprebbe” ha detto quasi seccata. Quasi 20 anni di differenza con l'imprenditore per Laura non sono un problema: vorrebbero andare a convivere come Claudio d'Alessio e Cristina Buccino ma, per ora, il lavoro li tiene lontani.
Tra i due non è stato amore a prima vista, ecco com'è andata dalle parole della 24enne: “Ci siamo conosciuti ad Aprile ma il primo incontro non è stato idilliaco. La prima sensazione è stata di indifferenza, anzi, non mi piaceva proprio”. Ma poi al secondo incontro tutto è cambiato: “eravamo a Milano per motivi diversi– ha spiegato la 24enne- io per il compleanno di Giovanni Conversano e lui per lavoro e ho fatto di tutto per vederlo”.
In questa storia un po' inusuale è stata lei a chiedergli il numero “Io– dice Luca- non le avrei mai proposto il primo appuntamento ufficiale”.
Alessandra Pugliese