Laura Lella: non mi scuso con Maria De Filippi e Ramona Amodeo è troppo giovane
Laura Lella si è consolata in fretta dopo la storiaccia accaduta negli studi di Uomini e Donne, dove Maria De Filippi in delirio l'ha cacciata dal trono rosa senza battere ciglio, esclamando "questa è la farsa più farsa che abbia mai visto!".
Adesso Laura ha posizionato bene i suoi sentimenti e sebbene voglia buttarsi alla conquista di Federico D'Aguanno, si è un pò pentita di averlo menzionato come motivo per abbandonare il trono senza una scelta.
Della vicinanza tra Federico e Valentina non ha dubbi ed esprime il suo pensiero su Style.it: "Non sono gelosa, se è questo che vuol sapere. Credo che Valentina sia interessata solo a Marcelo, e che Federico non sia affatto interessato a lei. Su questo ci metto la mano sul fuoco".
Sulla new entry, Ramona Amodeo, invece mostra qualche riserva: "è giovanissima! E quindi va a finire che o si monta la testa, come sono certa che farà, o rimarrà coi piedi per terra. Ma questo è difficile che accada".
Nessun rancore con la redazione di Uomini e Donne, che continua a sentire, mentre con la padrona di casa non ha avuto un chiarimento e, a quanto pare, non le interessa granchè: "Con lei è impossibile parlare, è sempre molto impegnata. Io, però, non devo chiedere scusa a nessuno, perché non ho fatto niente di male. Semplicemente non ci siamo capite, e di questo mi dispiace. Ma di chiedere "sc
usa" non mi sembra il caso, quella è una cosa che va fatta per cose più importanti".
Morale della favola? "Volevo tornare a casa con un fidanzato e invece sono rimasta single!".
Eleonora D'Amore