Laura Molina ha un nuovo amore: lui è Alessandro Basile, corteggiò Rossella Intellicato
Laura Molina ha trovato un nuovo amore. Curiosamente, anche il nuovo fidanzato della ex di Gianmarco Valenza proviene dal mondo di "Uomini e donne": si tratta di Alessandro Basile, in passato corteggiatore di Rossella Intellicato (la gieffina, come i fan di Maria De Filippi ben ricordano, abbandonò il programma senza scegliere). Laura e Alessandro si conoscono da mesi e si sono frequentati per qualche tempo, fino a scoprire l'amore, come spiega la Molina in un post Instagram che ufficializza la relazione.
Laura Molina: "Sei la metà che cercavo"
Dopo la crisi seguita alla brusca rottura con Gianmarco Valenza, che la scelse sul trono lo scorso anno, Laura ha impiegato molto tempo per capire che Basile era l'uomo giusto per lei. Una favola romantica e bellissima, che la Molina racconta così:
E pensare che ti ho avuto accanto per mesi e mesi. Pensare che ti sono letteralmente "caduta ai piedi", di faccia la prima sera che ci siamo conosciuti. Da lì sei stato un mio punto di riferimento, la persona con la quale mi confidavo, mi aprivo e che mi capiva senza bisogno di parlare. Bastava uno sguardo e mi leggevi dentro. Sapevi già tutto di me. Sei andato oltre, oltre tutte le maschere, oltre tutti i pregiudizi e le apparenze. Sei stato e sei il mio migliore amico. Piano piano ti sei fatto spazio dentro di me. Non l'ho mai voluto ammettere a me stessa, forse per orgoglio o forse per paura. Ma ad oggi sei l'unica persona della quale non potrei a fare a meno. Io conosco te. Tu conosci me. Pregi e difetti e ci siamo scelti nonostante tutto. Oggi sono qui a dirti che sei la metà che cercavo, che mi completi. E che sono pazza di te.