14 Luglio 2014
12:05

Laura Pausini adora la piccola Paola: “Ma per ora resterà figlia unica”

La cantante confessa a “Il resto del Carlino” che per ora non è in previsione diventare di nuovo mamma. Il peso degli impegni lo impedirebbe, anche se Laura porta la sua piccola con sé in giro per il mondo. Ora sogna un periodo di esilio in Messico: colpa delle polemiche recenti?
A cura di A. P.

E' stato sicuramente l'evento che ha cambiato in definitiva la vita di Laura Pausini negli ultimi anni, ovvero l'avvento di quella bambina che non ha mai abbandonato, ma anzi portata sempre con sé, non importa dove fosse la tappa successiva del tour. Laura Pausini è diventata mamma da oramai più di un anno, era il febbraio 2013 quando metteva al mondo la sua prima figlia… e per ora l'unica. La cantante infatti, impegnata per diversi mesi all'anno e sicuramente una delle artiste più ricercate della scena italiana a livello internazionale, ha affermato con molta chiarezza che in questo momento non è assolutamente in programma mettere al mondo un fratellino o una sorellina per la sua piccola Paola. E non è, appunto, per una mancanza di voglia o di affetto da donare, ma proprio perché gli impegni rischiano di oberare e togliere il tempo minimo per fare anche solo le cose più essenziali. E' al quotidiano "Il resto del Carlino" che la cantante romagnola consegna la sua confessione:

Non mollo Paola neanche un secondo. Il mio compagno, Paolo, è ossessionato quando la bambina mangia, stiamo molto attenti a tagliuzzare tutto in pezzi minuscoli. Mi assomiglia in tante cose, è il mio sole. E per ora rimarrà figlia unica

E' un'affermazione che giunge, tra l'altro, a pochi giorni da quella che è stata la notizia di gossip di questo inizio luglio, ovvero quel battibecco in spiaggia tra la cantante e una bagnante, finita con il turbinio del web che, tra le altre cose, ha finito per attaccare i suoi atteggiamenti da diva. Accusa che l'ha quasi costretta a rispondere pubblicamente e ad affermare, proprio nella stessa intervista, che non sarebbe male dedicarsi un periodo di permanenza all'estero, magari in Messico, lì dove sarà protagonista in qualità di giudice dell'edizione di The Voice of Mexico:  "Non sarebbe male stare un periodo in Messico con la mia famiglia. In inverno là fa caldo. Ma ancora non c'è nulla di definitivo".

Laura Pausini in tour con la figlia Paola (FOTO)
Laura Pausini in tour con la figlia Paola (FOTO)
Laura Pausini festeggia la Comunione della figlia Paola:
Laura Pausini festeggia la Comunione della figlia Paola: "Sta imparando il significato di amore"
Laura Pausini in vacanza in Romagna con la sua famiglia
Laura Pausini in vacanza in Romagna con la sua famiglia "allargata" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni