video suggerito
video suggerito

Laura Pausini gelosa di Paolo Carta: “Controllo il suo telefono tutti i giorni”

La cantante, alla vigilia dei due concerti al Circo Massimo di Roma, si racconta, dalla gelosia che confessa di provare per il compagno di lunga data Paolo Carta (tanto da mettere in riga una “rivale”), al bellissimo rapporto con la figlia Paola, che ha 5 anni e ancora una volta li seguirà in tour.
A cura di Valeria Morini
85 CONDIVISIONI
Immagine

Anche le star sono gelose. Lo confessa per esempio, Laura Pausini, in un'intervista, in cui ammette di controllare quotidianamente il cellulare del compagno (e suo chitarrista) Paolo Carta. E poco importa se i due sono inseparabili dal 2005 e hanno una figlia, Paola, nata nel 2013. Perché "Anche se mi fido, credo che sia sempre meglio controllare", racconta divertita la cantante a Grazia, "Conosco il codice (del telefono, ndr) e anche lui conosce il mio e sicuramente mi controlla, anche se dice di no".

Come Laura Pausini ha messo in riga una rivale

La Pausini, pronta a esibirsi al Circo Massimo di Roma il 21 e 22 luglio (prima cantante donna in quella location) ha svelato anche un curioso aneddoto su una presunta "spasimante" piuttosto invadente di Paolo. Il controllo dei messaggi sul telefonino si è rivelato una giusta strategia, e la cantante ha provveduto a rimetterla in riga:

C’era una tipa che conosceva Paolo che era un po’ troppo esplicita. Gli scriveva sempre. Allora io rispondevo: ‘Ciao, come stai? Sono Laura. Come sai, sono io che sto con lui’. E a un certo punto ha smesso.

Il bellissimo rapporto con la figlia Paola

Nell'intervista, l'artista romagnola ha descritto la sua vita famigliare decisamente sui generis. Lei, Paolo e la piccola Paola vivono sei mesi l'anno a Miami e i restanti sei a Roma. Fortunatamente, la bambina "si è adattata subito al nostro stile di vita".  "Cerco soprattutto di fare in modo che Paola frequenti bambini", continua la Pausini, "perché non voglio che stia solo con persone adulte". La coppia ha moltissimo a cuore la tranquillità della bimba, che li segue in tour da anni e che vive la popolarità della mamma in modo molto speciale.

La prima volta che ha capito che io facevo “la cantante in tv”, come dice lei, è stato quando ho partecipato al Festival di Viña del Mar in Sudamerica. Lei aveva un anno e mezzo e baciava il televisore. Da allora ogni tanto glielo ripeto: “Sai, mamma e papà per lavoro vanno nella televisione”. A volte ha delle manifestazioni diverse dalle altre persone. Ad esempio, dopo Sanremo sono andata a prenderla all’asilo e tutti i compagni mi indicavano: “Laura Pausini! Ti abbiamo visto a Sanremo… io so la tua canzone!!!” Lei li guardava stranita in un modo che non capivo se fosse felice o no di questo. Lei ha due grandi amiche: una bambina dell’Etiopia e una di Roma, ed entrambe hanno in comune il fatto che i genitori non mi filano proprio.

Quando visse con il protagonista di un suo video

La cantante ha rivelato anche un episodio della sua passata vita sentimentale, risalente a prima che Paolo entrasse nella sua vita: "Una volta ho girato un video e il protagonista era veramente figo. Qualche giorno dopo mi suona il campanello e mi dice: ‘Ciao, sono il tuo regalo di compleanno'. Abbiamo vissuto insieme un mese e poi gli ho detto: ‘Sei un gran figo, scusami, davvero, ma purtroppo non sono innamorata'". Ora non resta che andarsi a riguardare tutti i suoi videoclip per indovinare chi è l'affascinante ex misterioso.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views