"Laura Pausini ha lasciato Paolo Carta?" Così sembra dall'annuncio della pagina Facebook del fan club ufficiale della cantante quarantenne di Solarolo. La smentita arriva direttamente da lei, in risposta al post: "Paolo è mio non provateci". Una risata a placare gli animi, ma successivamente il post è stato rimosso dalla pagina Facebook del fan club: perché è stato fatto un attacco del genere proprio nella pagina che dovrebbe supportare in tutto e per tutto la propria beniamina?

Secondo quanto rivelato dalla Pausini, lo scatto postato dalla pagina Facebook del suo fan club ufficiale fa riferimento a più di 10 anni fa. Dunque, tutto rientrato nella norma: resta però alto l'allarme gossip, con la notizia ormai sta facendo il giro del web. Per fortuna Laura Pausini, è stata altrettanto lesta nel smentire subito la cosa.

Fidanzata per oltre dieci anni con il suo ex produttore e manager Alfredo Cerruti jr, Laura Pausini si è ritrovata sentimentalmente coinvolta ancora con un nuovo manager, Gabriele Parisi, dal 2003 al 2005, anno inizia la sua relazione con il produttore artistico e chitarrista Paolo Carta, separato da Rebecca Galli e con tre figli. Nel settembre 2012 ha annunciato di aspettare una bambina, notizie di una presunta gravidanza sono state diffuse e poi smentite sin dal 2009. La piccola nasce l'8 febbraio 2013 all'Ospedale Maggiore di Bologna con parto cesareo: si chiama Paolo, dall'unione del nome della cantante e del compagno.