14 Luglio 2014
20:30

Laura Pausini in vacanza in Romagna con la sua famiglia “allargata” (FOTO)

Laura Pausini finalmente può godersi qualche giornata di sole e relax con tutta la sua famiglia: i genitori, la piccola Paola, il compagno Paolo Carta e i suoi tre figli maschi.
A cura di Fabio Giuffrida

Laura Pausini è senza dubbio una delle cantanti più amate al mondo. Classe 1974, ha iniziato la sua carriera nel 1993 quando vinse il Festival di Sanremo nella sezione Novità con la canzone "La solitudine". Successivamente è riuscita ad avere successo non solo in Italia ma anche in America Latina. Di recente è stata protagonista di una polemica con una bagnante e poi è stata protagonista del concerto "Ho creduto in un sogno" trasmesso su Rai 1 e registrato nel Teatro Antico di Taormina, in Sicilia. Dal punto di vista affettivo, invece, la cantante è legata da marzo 2005 al produttore artistico e chitarrista Paolo Carta, separato e con tre figli maschi. Di recente è anche diventata mamma: la piccola è nata l'8 Febbraio 2013 all'Ospedale Maggiore di Bologna ed è stata chiamata Paola. Ora, stando al settimanale "Gente", Laura Pausini sta trascorrendo le sue vacanze in Romagna: sono giornate di relax, dopo un'annata di grandi successi e quindi anche di sacrifici e rinunce. Messa da parte, tra l'altro, la polemica con la bagnante che la Pausini si è limitata a commentare così alla rivista "Gente":

Mi ha fatto sorridere che qualcuno si sia inventato le mie urla per spostare lettini e ombrelloni o per i posacenere visto che non prendo il sole e nessuno di noi fuma. Ma anche questo fa parte del meraviglioso lavoro che ho il privilegio di fare tutti i giorni della mia vita, anche quando sono in vacanza con i miei affetti.

In vacanza anche Paolo Carta e i suoi tre figli maschi

Laura Pausini è al settimo cielo: questa è la prima estate con tutta la sua famiglia allargata. Come vi abbiamo accennato, infatti, è diventata mamma e con sé, in vacanza, ha portato anche la piccola Paola. Con loro pure il compagno Paolo Carta, i genitori e i tre figli nati dal precedente matrimonio del chitarrista. Così ha commentato Laura Pausini questi giorni di relax:

E' una vacanza stupenda, la prima con tutta la mia famiglia in Romagna, prima di ricominciare i concerti in Italia e la tournée mondiale. Come tutte le mamme in vacanza con un bimbo che inizia a correre, non mi riposo tanto, ma sono felice lo stesso. Essere madre è una benedizione!

Per il momento non faranno un altro figlio perché preferiscono dedicarsi alla piccola Paola, riservando a lei tutte le loro attenzioni. Tra Carta, la Pausini e i loro figli c'è un rapporto splendido:

Stiamo sempre insieme, adoriamo la vita in famiglia. Il nostro rapporto si è rafforzato molto dopo la nascita di Paola. Io e mia figlia abbiamo molte cose in comune, lei mi assomiglia in tanti aspetti. E in una cosa sono identica a lei: sono innamorata pazza del suo papà e dei suoi fratelloni.

Laura Pausini posta una foto di quando era bambina
Laura Pausini posta una foto di quando era bambina
Laura Pausini in tour con la figlia Paola (FOTO)
Laura Pausini in tour con la figlia Paola (FOTO)
"Stasera Laura": con la Pausini sul palco anche Mengoni, Emma e Mannoia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni