Laura Ravetto, il deputato del Parlamento di Forza Italia, è stata ospite a "Un Giorno da Pecora", il programma radiofonico di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Si parla di qualcosa di abbastanza bizzarro: i suoi piedi. La Ravetto ha confessato di essere "vittima" dei feticisti. Una circostanza davvero singolare che ha fatto sorridere i presenti in studio.

I messaggi dei feticisti a Laura Ravetto

Gli appassionati dei piedi su Instagram avrebbero "assaltato" il profilo Instagram di Laura Ravetto. Almeno stando a quanto rilevato dalla parlamentare ai microfoni di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. La parlamente "forzista" riceve tantissimi messaggi sui suoi piedi, ecco le sue dichiarazioni:

Si, è vero. Girano molti maniaci dei piedi, dei veri feticisti. Ci sono questi personaggi che mi fanno orrore. Fanno apprezzamenti, una volta avevo pubblicato una foto innocente con dei sandali e mi sono arrivati dei messaggi allucinanti. Tipo che i miei piedi provocavano delle strane sensazioni positive, una cosa che mi ha turbato. Ora indosso solo scarpe chiuse, ballerine o scarpe chiuse.

Chi é Laura Ravetto

Nata a Cuneo nel 1971, Laura Ravetta è laureata in Giurisprudenza ed è stata direttore agli affari legali presso la Schering Plough, poi è entrata in politica. Dal 2006 entra alla Camera dei Deputati con Forza Italia. È stata anche candidata alle Elezioni Europee del 2009, non venendo eletta. È stata sottosegretario di Stato del Ministero per i Rapporti con il Parlamento dal 1 marzo 2010 al 16 novembre 2011 sotto la presidenza di Silvio Berlusconi. Laura Ravetta è sposata dal 4 giugno 2016 con Dario Ginefra, ex deputato del Pd. I due sono stati uniti in matrimonio da Walter Veltroni. Laura Ravetta a 47 anni è diventata madre per la prima volta: proprio nel gennaio 2018 è nata la piccola Clarissa Delfina.