Laura Torrisi al sole in topless, ma Pieraccioni è a casa con la bambina
Alert preventivo, questo articolo non parla di una crisi sentimentale tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, anche se il titolo potrebbe darne tutte le impressioni. Anzi, forse quello che c'è da evidenziare è una considerevole affinità di coppia tra i due, capaci anche di capire che a volte l'esigenza di stare separati per qualche ora, c'è. E' quanto sta accadendo in questi giorni, in cui l'attrice Laura Torrisi, da tempo accoppiata al regista fiorentino di successo, si sta concedendo qualche giorno di vacanza e relax completo sulla Costa degli Etruschi.
Pieraccioni papà a tempo pieno
E lì dove sembrerebbe d'uopo la presenza del suo compagno, nonché padre della piccola Martina, Leonardo Pieraccioni non c'è, anzi resta la voce su probabili nozze in un futuro prossimo, non confermata né smentita. Lui infatti è rimasto a casa ad occuparsi di tutt'altro e pubblica su Facebook foto e stati nei quali fa capire che il suo unico impegno, in questi giorni, è prendersi cura della bambina, facendo il papà ma paure la mamma: "Martina vado a fare la spesa che cosa ti piacerebbe mangiare stasera?" "Una Barbie". Ecco a cosa si stia dedicando Pieraccioni, solo ed esclusivamente alla piccola messa al mondo con la donna che sembra averlo definitivamente derubricato dalla lista degli scapoli d'oro. Ed eccolo riportare fedelmente le conversazioni surreali con la piccola Martina:
Il topless di Laura Torrisi
Nel frattempo però Laura Torrisi viene casualmente colta da alcuni paparazzi in abiti decisamente succinti, perché nonostante la censura, si intuisce benissimo che le foto in balcone significano un topless nudo e crudo, che lei, appunto, cerca di coprire con le braccia. Inutile dirlo, fisicamente Laura è sempre in una forma invidiabile e le sue curve sono considerevoli.