Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono lasciati ormai da molto tempo, ma la figlia che i due hanno messo al mondo insieme continua a legarli e tenerli uniti. A rivelarlo è stata proprio l'attrice de Le Tre Rose di Eva 4, in onda in queste settimane su Canale 5, in un'intervista al settimanale Oggi.

Il fallimento della storia con Pieraccioni

Dal suo racconto traspare certamente un po' di amarezza rispetto a come le cose siano andate, ma anche la consapevolezza che qualcosa può finire: "Una separazione è un fallimento ma al massimo si può dire che non è stato un fallimento totale. C'è stima tra di noi e oggi parliamo meglio, più di quando stavamo insieme".

Una mamma severa

Laura Torrisi rivela che il rapporto instaurato con la figlia dipende molto da quello che la bambina ha sviluppato col padre: "Con Martina, sono una mamma vecchio stampo. I vizi, li lascio a suo padre che è succube della bimba. Martina, quando è con me, si comporta da principessa, con lui fa la rockstar. Le insegno a non vendicarsi mai. La educo ad essere una bambina, a fare sport ma non troppo. A pensare che i fallimenti fanno parte della vita ma che dopo il successo è più bello".

Nessun matrimonio in vista per Laura Torrisi

Nel frattempo l'attrice ha iniziato una nuova storia d'amore con il pilota Luca Betti. Storia che, nonostante la sua importanza, sembra essere ben lontana dal trasformarsi in qualcos'altro, che si tratti delle nozze o dell'idea di mettere al mondo un: "Il sogno del matrimonio l'ho accantonato da molto tempo. Si è affievolito con gli anni. Secondo figlio? Con Luca, siamo lontani dal matrimonio, figurarsi un figlio".