Laura Torrisi confessa: Leonardo Pieraccioni è un papà dolcissimo, il video
Prima della nascita della piccola Martina, il regista toscano si allenava a cambiare i pannolini ai peluche. Ma come sarà, ora, la vita di Leonardo in versione papà? A svelarci il mistero è Laura Torrisi che, in occasione della sfilate di moda a Milano, decide di rilasciare un'intervista al settimanale Oggi.
"Va benissimo. E' una bimba buonissima. Non è tutto questo stravolgimento e Leonardo è un papà dolcissimo. L'attendeva e quindi adesso c'è", poche e semplici parole per descrivere una felicità che non ha barriere, mentre un incredibile sorriso fa capolinea sul volto rilassato dell'attrice.
Le prime foto di Laura Torrisi con la figlia Martina avevano fatto il giro del web. I sostenitori della coppia sono al settimo cielo, finalmente anche i due piccioncini possono godersi la gioia della nascita. Nonostante gli impegni che il ruolo di genitore impone, l'attuale compagna del regista toscano non nega di voler presto tornare al lavoro.
"Adesso ricomincio a lavorare, quindi Martina verrà con me il più possibile. Seguirà sia me sia il papà, perchè lavoreremo tutti e due in due set diversi. Quindi cercheremo di conciliare". E dire che Laura Torrisi, in passato aveva ammesso: non ero sicura di potere avere figli.
Ma come spesso si dice: tutto è bene quel che finisce bene e, questa volta, non si tratta di un sceneggiatura da film, ma della vita vera di una delle coppie più amate del panorama cinematografico italiano.