Laura Torrisi contro le diete: “Mangiate, sfoggiate le curve che per le ossa c’è tempo”
Sorridente, bella, solare e per niente impaurita dal cibo e i suoi effetti. Laura Torrisi non poteva immaginare una frase più popolare di quella pubblicata in un suo recente post fotografico. Piatto alla mano, spaghetti infilata con forchetta e pronti per essere mangiati, ma prima un messaggio alle fan e alle ammiratrici: "Mangiate, sfoggiate le costre curve che per le ossa c'è tempo". Poca necessità di interpretazioni, tutto chiaro, nessun inno alla linea e al rispetto di quei doveri alimentari che vogliono le donne sempre attente alla linea. Lei se la gode e invita tutte a fare la stessa cosa.
Intanto l'ex compagna di Leonardo Pieraccioni (e madre della bambina nata dalla relazione) va avanti con la sua vita, dopo un anno, il 2016, che ha raccontato l'abbia messa a dura prova con dei problemi e alcune dofficoltà che non è riuscita ad affontare con grande scioltezza d'animo:
Di quest'anno che ci ha lasciato ricorderò tanto perché mi ha segnata molto, sono state tante le prove che ho dovuto superare…problemi, avversità, dolori e lacrime. Ricorderò tutto e ne farò tesoro, ricorderò gli amici che mi hanno sostenuta, chi mi è stato vicino, chi mi ha ascoltata chi mi ha sorretto mentre stavo crollando e ricorderò anche chi mi ha voltato le spalle sul più bello mentre avevo bisogno del suo aiuto. Ho salutato il 2016, un anno che sembrava non finisse mai, e ho dato il benvenuto a questo 2017 con un gran bel sorriso. Che questo anno ci possa regalare non quello che il nostro cuore desidera, ma ciò che il nostro cuore merita
E a giudicare dalle foto che scandiscono la sua vita in questi primi mesi del 2017, pare che Laura Torrisi stia confermando le aspettative.