137 CONDIVISIONI

“Laura Torrisi è fidanzata con l’immobiliarista Gabriele Pasquini da un anno” (FOTO)

Secondo il settimanale Chi, Laura Torrisi avrebbe ritrovato l’amore. Da un anno, l’attrice avrebbe una relazione con Gabriele Pasquini, un immobiliarista di Livorno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
137 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Torrisi sembrerebbe aver ritrovato l'amore. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, in un servizio corredato di foto, l'attrice sarebbe fidanzata con Gabriele Pasquini. L'uomo è lontano dal mondo dello spettacolo. Fa l'immobiliarista ed è originario di Livorno.  La loro relazione durerebbe ormai da un anno. Dalle foto pubblicate dalla rivista di Alfonso Signorini, inoltre, i due sembrerebbero essere accomunati dalla passione per il surf.

Ad ottobre dello scorso anno, dopo che una rivista di gossip pubblicò alcune foto che ritraevano Laura Torrisi con un altro uomo, l'attrice e Leonardo Pieraccioni chiarirono che la loro relazione era finita da tempo:

"In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull'argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo".

Alcuni mesi più tardi, in un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo", Laura Torrisi ribadì la fine della storia con il regista:

"Sono passati più di tre anni dalla nostra separazione, anche se non l’avevamo detto a nessuno e ognuno di noi aveva la propria vita. Non è stato facile ma superato il primo anno, è andata meglio. Ci ho messo un po’ d’intelligenza, non solo nei confronti di nostra figlia, ma anche per ricostruire un affetto nei confronti di Leo".

Oggi, l'attrice sembrerebbe pronta a ricominciare ad amare.

137 CONDIVISIONI
Laura Torrisi: "Leonardo Pieraccioni è il principe azzurro di Martina"
Laura Torrisi: "Leonardo Pieraccioni è il principe azzurro di Martina"
Pieraccioni: "Una come Laura Torrisi non mi ricapita più, sapevo che aveva altre storie"
Pieraccioni: "Una come Laura Torrisi non mi ricapita più, sapevo che aveva altre storie"
Laura Torrisi: "Sono zitella, vorrei un uomo che mi risvegliasse i sensi"
Laura Torrisi: "Sono zitella, vorrei un uomo che mi risvegliasse i sensi"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views