Laura Torrisi e il manuale della perfetta zia
Dopo le avventure sulla neve di Firenze e i suoi dintorni e le ricette cucinate ad arte da vera cuoca provetta, non poteva mancare nell’album personale della vita quotidiana di Casa Pieraccioni – Torrisi una pagina dedicata all’uncinetto. I numerosi followers di Laura Torrisi questa volta hanno seguito le ultime foto pubblicate dall’attrice, che si è dilettata nell’arte del cucito e dei lavori fatti a mano; ecco la didascalia sotto una di queste:
A tutti gli inseguitori che hanno seguito qst "odissea"..è finita!! La zia arriva Edooo!!! #orgogliosadelmiolavoro!!
Cosa si sarà inventata stavolta Laura? Con grande pazienza e tanto amore ha confezionato bavette e copertine perché è diventata zia del piccolo Edoardo, il figlio di una sua cara amica. Un lavoro certosino ma non di peso per la bella Laura, che ama trascorrere i ritagli di tempo libero con le più disparate attività casalinghe.
Così dopo le ricette di Laura curate nei dettagli che ingolosirebbero chiunque, primo tra tutti il suo amato Leonardo, e la cura della piccola Martina, la bella mammina si arma di uncinetto e maglia e confeziona degli splendidi regalini fatti a mano per il nuovo arrivato.
Dimentichiamo le corse affannate nei negozi per comprare al volo una tutina che si andrà ad aggiungere alle altre decine ricevute in dono per il bebè; la Torrisi gioca d’anticipo e come lei stessa ammette twittando: Esiste una vecchietta dentro di me?, ricordandoci appunto le donne di una volta.
Con la sua genuinità casalinga fa tanta simpatia, e a darle in fatto d’ironia è l’altra metà di Casa Pieraccioni – Torrisi. Leonardo ha indetto un concorso con una foto buffa dell’ex ministro Gasparri che recita: “Cosa starà pensando?” Il primo classificato, ovvero chi darà l’interpretazione più divertente e simpatica, avrà in regalo una bambolina di pezza fatta da Laura, per rimanere in tema con i lavoretti a mano della compagna.