9 Ottobre 2014
10:51

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni ai fan: “Grazie a tutti per l’affetto”

Il giorno dopo la notizia della separazione, in tanti sui social si sono mostrati vicini alla coppia senza nessuna distinzione. Pieraccioni: “Grazie per il vostro affetto”, la Torrisi: “Vi abbraccio ad uno ad uno”.
A cura di G.D.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, il giorno dopo. Le reazioni dei fan sulle loro pagine Facebook sono state le più diverse, come si conviene ai social network. C'è quello che giudica, c'è chi gioca con ironie facili, lasciando entrambi l'amaro in bocca nel constatare quanto sia vero che la madre degli stolti sia davvero sempre incinta. C'è stato però un gruppo molto più numerose di persone che si è stretta intorno ad una di quelle che è sempre stata considerata come la coppia per antonomasia dello spettacolo.

In tante le donne che hanno solidarizzato con Laura Torrisi, nella posizione forse più spinosa dopo lo scandalo che il suo presunto ex flirt ha cercato di scatenare. E così ha scritto su Facebook:  "Piena di gratitudine per le vostre dimostrazioni di affetto, in particolare quelle delle donne (che valgono doppio) e mi hanno riempito il cuore. Vi abbraccio uno ad uno". 

Leonardo Pieraccioni non è stato da meno. "Passavo da queste parti, mi sono messo a leggere gran parte dei tantissimi vostri commenti al post precedente. Vi volevo sinceramente ringraziare, ma davvero! Questo facebook avvicina persone che non si conoscono in modo diretto, senza nessun filtro, ci fa interagire ed in un caso come questo, così personale, mi dimostra il vostro sincero affetto! Grazie di tutto questo bene che spero di ricambiare sempre facendo al meglio il mio lavoro. Vi abbraccio tutti. A presto".

Il pensiero adesso è per la piccola Martina, nella sicurezza di avere due genitori che non le faranno mancare mai la loro presenza, nonostante la storia d'amore sia ormai finita, e la loro protezione dalle le bischerate della gente, che sono sempre dietro l'angolo.

Laura Torrisi torna a sorridere, la rottura con Pieraccioni è superata
Laura Torrisi torna a sorridere, la rottura con Pieraccioni è superata
Laura Torrisi rompe il silenzio: "Io e Leonardo Pieraccioni siamo separati da tempo"
Laura Torrisi rompe il silenzio: "Io e Leonardo Pieraccioni siamo separati da tempo"
Pieraccioni: "Tra me e Laura Torrisi nessuna crisi, tutte bischerate!"
Pieraccioni: "Tra me e Laura Torrisi nessuna crisi, tutte bischerate!"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni