34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni insieme con la figlia per l’anno nuovo

Famiglia riunita per l’inizio del 2017, un anno per il quale Laura Torrisi ha grandi aspettative. Nella foto, sulla neve, i due compagni di un tempo e la figlia che è nata dalla loro relazione.
A cura di Par. And.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni non hanno mai negato di voler mantenere un buon rapporto per il bene della figlia, nonostante la rottura dopo diversi anni di relazione che si è consumata ormai molto tempo fa. La dimostrazione di questo affiatamento e dell'affetto che resta forte, sta probabilmente anche in una foto pubblicata dalla Torrisi sul suo profilo Instagram in cui i due mostrano di aver passato l'inizio dell'anno insieme, sulla neve. Sorridenti e felici, insieme alla bambina, la Torrisi e Pieraccioni mostrano una serenità piena e anche il divertimento di ritrovarsi tutti insieme, in formato famiglia, come ai vecchi tempi.

In questi giorni Laura Torrisi sta invece dedicando molto spazio a riflessioni profonde che sciorina proprio tramite il suo popolarissimo profilo. Pochi giorni fa parlava di quello che aveva rappresentato il 2016 per lei: "Ho salutato il 2016, un anno che sembrava non finisse mai, e ho dato il benvenuto a questo 2017 con un gran bel sorriso. Che questo anno ci possa regalare non quello che il nostro cuore desidera, ma ciò che il nostro cuore merita". Nelle ultime ore invece ha salutato in modo sibillino il ritorno della Laura di un tempo, come se l'inizio di questo anno comporti l'inizio di una nuova stagione della vita. Ecco le sue parole, che prendono spunto da una citazione:

Finalmente sei tornata.

In te, intendo. Era ora.
Mi stavi annoiando
con tutti questi sogni,
questa meraviglia,
questa idea malsana di anime
che danzano all'unisono.
La musica è finita.
Tutte quelle illusioni
con i tuoi "per sempre" :
menzogne per ingenui.
Sei vecchia e stanca.
Non dibatterti, rassegnati;
i sentimenti non si inventano:
o ci sono o non ci sono.
Basta.
Finiti i canditi.
Ce l'hanno fatta tutti prima di te,
imperatori e straccioni.
Punto.
A capo.
E via di nuovo tra le stelle.
Cit. Carla Casolari

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views