28 Ottobre 2016
11:20

Laura Torrisi: “Il Grande Fratello non mi è servito, non farei mai quello Vip”

L’attrice toscana snobba il reality che l’ha lanciata e conferma al settimanale “Nuovo” che non parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip.
A cura di G.D.

Laura Torrisi ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al Grande Fratello. È un dato di fatto abbastanza acclarato a guardare il curriculum eppure la ex compagna di Leonardo Pieraccioni, dalle pagine del settimanale "Nuovo", lo esclude in toto snobbando il reality:

No, non mi è servito. Leonardo non mi conobbe lì: mi chiamò perché mi vide per caso su una rivista quando tornai a fare la modella dopo un lungo periodo lontano dalla tv.

Ma c'è di più. Oltre a rinnegare il Grande Fratello, l'attrice dice la sua anche sulla versione "Vip" dello stesso, confermando che non parteciperebbe ad una eventuale seconda edizione che, visti i risultati dei dati d'ascolto, appare in questo momento scontata.

No, non l'ho mai guardato il Grande Fratello Vip e non mi interessa, non lo farei. Seguo i talent show di canto. Oggi è quello il modo di arrivare prima, anche se per me la spontaneità è la cosa più importante in questo lavoro.

E l'amore? Una cosa è certa, un eventuale ritorno con Leonardo Pieraccioni è assolutamente da escludere e non c'è altro, anche se i due hanno ottimi rapporti come l'ultima vacanza in Alaska con tutta la famiglia ha dimostrato.

Per il momento, ci sono solo Martina ed il lavoro. Non è poco, ve lo posso garantire.

L'attrice sarà molto presto protagonista in tv con nuove produzioni come "Sacrificio d'amore", "Furore 2", "Le tre rose di Eva 4". <<

Laura Freddi piange al Grande Fratello Vip
Laura Freddi piange al Grande Fratello Vip
367.990 di Spettacolo Fanpage
Laura Freddi eliminata dal Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Laura Freddi eliminata dal Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, vacanze insieme in Alaska
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, vacanze insieme in Alaska
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni