video suggerito
video suggerito

Laura Torrisi in Madagascar per aiutare i poveri (FOTO)

L’attrice e compagna di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, è partita in Madagascar per aiutare la popolazione del quarto paese più povero del mondo.
A cura di Fabio Giuffrida
45 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Torrisi, compagna di Leonardo Pieraccioni (qui l'intervista in esclusiva per Fanpage.it), ex gieffina e attrice di fiction come "L'Onore e il Rispetto", tempo fa è partita per il Madagascar: "doveva essere una vacanza tra amiche" e invece la Torrisi lì ci ha lasciato il suo cuore; proprio per questo ha deciso di tornare in quei luoghi qualche mese dopo per aiutare la popolazione locale distribuendo biberon, tutine, magliette, materassi per la sala parto, medicine difficilmente reperibili e tanto altro ancora. "Siamo soddisfatte del lavoro svolto ma c'è ancora tanto da fare per aiutare la popolazione malgascia che, come molti di voi sapranno, è il quarto paese più povero del mondo".

Laura Torrisi in Madagascar per aiutare la popolazione del quarto paese più povero del mondo
Laura Torrisi in Madagascar per aiutare la popolazione del quarto paese più povero del mondo

Laura Torrisi ha pubblicato alcune foto che testimoniano la sua lodevole attività, invitando i suoi fans a donare attrezzature e materiale medico all'associazione che lei sostiene con grande forza. Secondo la compagna di Pieraccioni questo viaggio l'ha cambiata parecchio anche grazie alla conoscenza di una grande donna. Queste le sue parole su Facebook:

Ho conosciuto una grande donna e suo marito che, dopo molte sofferenze personali, hanno deciso di trasformare e canalizzare tutto il dolore in qualcosa di meravigliosamente costruttivo. Non è stato facile per loro ma, come in tutte le cose, la volontà premia.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views