20 Giugno 2015
13:15

“Laura Torrisi in ospedale con un cactus tra le gambe”, ma lei smentisce: è una bufala

Dagospia riporta che l’attrice e conduttrice toscana avrebbe subito una disavventura durante le riprese di “Mistero” in America. Per fare un selfie non avrebbe notato un cactus nel quale, inciampando, si sarebbe ferita. Alcune ore dopo, arriva la smentita della stessa Torrisi: “Le bufale lasciatele sulla pizza!”.
A cura di A. P.

UPDATE 20/06/2015 – ORE 23.50 – Arriva la smentita di Laura Torrisi: la notizie secondo la quale l'attrice sarebbe finita in ospedale dopo essere inciampata su un cactus non sarebbe nient'altro che una gigantesca bufala. La Torrisi ha infatti pubblicato un post su Facebook in cui ironizza sulla news, chiarendo che nulla del genere è successo (in fondo alla pagina, il post in questione):

Certo che sono dei fenomeni!
Chi le pensa e chi le scrive!!!
"Laura Torrisi all'ospedale con un cactus tra le gambe!"
Mi aiutate voi a spiegare a questi "professionisti" del "purché se ne parli" che le BUFALE sarebbe meglio lasciarle sulla pizza?!

L'evento è alquanto bizzarro, anche solo a doverlo raccontare genera una reazione stranita in automatico. Laura Torrisi, secondo quanto riportato da Dagospia, sarebbe finita infatti in ospedale per un incidente banale ma stranissimo nella sua dinamica, durante la trasferta in America per la realizzazione della nuova stagione di Mistero, di cui, insieme a Fabio Troiano è divenuta nuova protagonista, aggiungendosi a Adam Kadmon e Eleonoire Casalegno e Daniele Bossari. L'attrice e conduttrice, nonché ex compagna di Leonardo Pieraccioni, con il quale ha avuto anche una figlia, sarebbe inciampata in una pianta di cactus, staccandone un pezzo, che le sarebbe rimasto incastrato tra le gambe. Il tutto sarebbe accaduto mentre la Torrisi tentava di fare un selfie, cosa della quale sarebbe una vera e propria patita.

Secondo quanto riporta Dagospia, Laura Torrisi avrebbe anche palesato qualche problema di memorizzazione dei copioni per la trasmissione. A quanto pare sarebbe stata trasportata in ospedale, senza riscontrare particolari problemi, ma solo uno spavento dovuto alla preoccupazione del momento. Ecco quanto riporta, letteralmente, il sito di informazione di Roberto D'Agostino:

Anche durante le riprese gira sempre armata di un bastone per gli “auto-scatti” e si immortala in ogni dove e in tutte le posizioni. Ma questa mania l’altro giorno le è costata molto cara. Durante una esterna a Phoenix in Texas la vispa Laura proprio durante un selfie è inciampata in una pianta di cactus staccandone un pezzo che le è rimasto incastrato tra le gambe. Portata in ospedale per l’asportazione delle centinaia di spine sapete la prima cosa che ha fatto? S’è fatta una foto!

"Laura Torrisi è fidanzata con l'immobiliarista Gabriele Pasquini da un anno" (FOTO)
Laura Torrisi:
Laura Torrisi: "Leonardo Pieraccioni è il principe azzurro di Martina"
Laura Torrisi:
Laura Torrisi: "Io e Pieraccioni separati da 3 anni prima di uscire allo scoperto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni