Laura Torrisi mamma di Martina Pieraccioni: prime foto insieme
Sembra proprio un Natale 2010 all'insegna dell'amore quello che si apprestano a vivere Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi mamma di Martina. La cicogna ha portato alla coppia un regalo inaspettato e, per questo motivo, tanto speciale. Il piccolo angelo, appena venuto al mondo, saprà sicuramente riempire le giornate dei due artisti più simpatici del panorama cinematografico italiano.
L'attrice non ha mai negato le sue difficoltà e, durante un'intervista concessa al settimanale Gente, aveva ammesso i motivi che l'avevano allontanata temporaneamente dalla sua dolce metà: non ero sicura di poter avere figli. Dopo mille peripezie la sua storia d'amore si è trasformata in una favola dei tempi moderni.
E così Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati pizzicati dalla rivista Chi, mentre si apprestavano a lasciare Villa Donatello, dove la compagna del regista ha partorito la piccola Martina. I due erano al settimo cielo. Finalmente possono godersi la piccola lontano da occhi indiscreti.
Soprattutto il regista toscano non era più nella pelle. Infatti, raggiunta la macchina, ha sistemato un regalo per la sua principessina per poi partire alla volta della sua dimora. Insomma è tutto bene quel che finisce bene.
Le foto di Laura Torrisi incinta col pancione ci avevano fatto ben sperare in un lieto fine ed evidentemente la fortuna e l'amore hanno sorriso alla coppia che non ha altro da chiedere alla vita se non tanti altri Natali come questo. Auguri di cuore a voi e alla piccola Martina!