Laura Torrisi mamma: è nata Martina, la figlia di Pieraccioni
Laura Torrisi è diventata mamma. Oggi a Firenze l'attrice ha dato alla luce la piccola Martina, rendendo per la prima volta papà Leonardo Pieraccioni. Il settimanale di Gossip, Oggi, ha svelato le prima indiscrezioni dopo il parto. Sembra che Laura Torrisi sia in splendida forma e che l'angelo appena venuto al mondo sia bellissimo.
Quest'estate furono pubblicate le foto di Laura Torrisi incinta a Pieraccioni in Sardegna. In molti aspettavano con ansia la nascita di Martina e finalmente la notizia ha allietato la giornata dei sostenitori della coppia e non solo. Lo scoop della gravidanza fu annunciato sempre da Oggi, perché fu la stessa attrice ad avvertire la rivista tramite un sms.
La vita sentimentale di Laura Torrisi non è sempre stata tutta rosa e fiori. L'attuale compagna del regista toscano, infatti, visse un momento di crisi quando si allontanò da Pieraccioni. I motivi che spinsero la coppia a dirsi addio furono molteplici ma l'interprete rivelò durante un'intervista a Gente le sue preoccupazioni: non ero sicura di poter avere figli.
Ma finalmente la fortuna è tornata a sorridere ai due fidanzatini del Cinema italiano ed ora Leonardo Pieraccioni avrà la possibilità di mettersi alla prova come papà, dopo aver trascorso un'intera estate a cambiare pannolini. Martina è sicuramente il dono di Natale più bello che la coppia poteva chiedere.
Il fiocco rosa in casa Pieraccioni è appena sbocciato e a noi non resta che complimentarci con i neo genitori e dare il benvenuto al mondo alla piccola Martina.