Laura Torrisi: “Sono zitella, vorrei un uomo che mi risvegliasse i sensi”
Laura Torrisi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi. L'attrice e inviata di Mistero ha parlato della sua attuale condizione sentimentale.
"Per ora sono zitella, vorrei un uomo che mi risvegliasse i sensi".
Ha spiegato, dunque, di guardare all'altro sesso con disincanto. È proprio per questo che le piacerebbe avere al suo fianco un uomo in grado di sconvolgerla:
"Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. Ci vorrebbe un uomo che mi risvegliasse i sensi".
"Con Leonardo Pieraccioni ho un buon rapporto, lo abbiamo costruito nel tempo"
Laura Torrisi, però, non è di certo una donna sola. Ha tanti amici. L'unico inconveniente, causato dall'essere un volto noto, è che appena viene paparazzata con un uomo, quest'ultimo viene etichettato come il suo nuovo fidanzato.
"Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo “appioppano”. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male".
Per ora si gode l'immenso amore della piccola Martina. Con lei è una mamma "sportiva e poco ansiosa". Con il padre della piccola ha mantenuto un rapporto equilibrato:
"Con Leonardo il rapporto è buono, lo abbiamo costruito nel tempo".
Nei giorni scorsi, il regista e attore è stato colpito da un grave lutto. Pieraccioni ha perso il padre Osvaldo. La sua ex compagna ha presenziato ai funerali e ha dedicato un tenero messaggio all'ex suocero.