Il 2014 non è stato un anno facile per Laura Torrisi. Da sempre molto attenta al rispetto della sua privacy, ha visto la relazione con Leonardo Pieraccioni finire in pasto alla stampa. Il loro rapporto è stato al centro della bufera mediatica, dopo che il settimanale "Chi" ha pubblicato gli scatti forniti da Alessio Occhiocupo, direttore di un resort di lusso in Madagascar.  Nelle foto l'attrice e l'uomo erano immortalati in atteggiamenti intimi. Laura Torrisi si è trovata costretta a fare chiarezza e tramite il suo profilo Facebook, ha spiegato che la relazione con il regista era finita da tempo:

"La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso."

Si è infranto, così, il sogno dei fan della coppia, che speravano di vederla un giorno in abito bianco, al fianco di Leonardo Pieraccioni.

Il matrimonio mai celebrato con Leonardo Pieraccioni

 

Circa sette anni insieme eppure il matrimonio non è mai stato celebrato. In principio era il regista a non essere certo di voler fare questo passo importate. Era stata Laura Torrisi stessa a spiegarlo in un'intervista rilasciata a Vanity Fair:

"Il mio animo sognante l’avrebbe voluto, mentre lui diceva: facciamo prima un figlio, una responsabilità per tutta la vita".

Nel 2010, poi, è nata la piccola Martina. Leonardo Pieraccioni ha tenuto fede alla sua promessa e ha fatto alla sua compagna la fatidica proposta. A quel punto però, è stata l'attrice a non voler convolare a nozze:

"Quando Martina è nata me l’ha chiesto, ma ho detto di no: ormai la magia è passata, non mi interessa più."

Laura Torrisi sposa in un servizio fotografico

Le nozze che i fan di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni aspettavano, salvo colpi di scena, non si celebreranno. In queste ore, però, chi apprezza e segue l'attrice, ha potuto avere un assaggio di come sarebbe stata incantevole in abito da sposa. La Torrisi, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, uno scatto tratto da un servizio fotografico realizzato in occasione dell'evento Mia Sposa. Il suo sorriso radioso e la perfetta silhouette hanno scatenato le fantasie e i complimenti degli utenti.