196 CONDIVISIONI
18 Ottobre 2014
12:22

Laura Torrisi torna a sorridere, la rottura con Pieraccioni è superata

Sorride via Instagram Laura Torrisi che, alla separazione da Leonardo Pieraccioni, ha reagito bene e in fretta. I pettegolezzi circa il presunto tradimento non l’avrebbero sfiorata.
A cura di Stefania Rocco
196 CONDIVISIONI

È una campionessa di stile Laura Torrisi, riuscita a mettere a tacere il gossip sul presunto tradimento ai danni di Pieraccioni in pochissimi giorni. Dopo l’annuncio della separazione dal regista fiorentino, l’attrice ha fatto in modo che le notizie più scabrose circolate sul suo conto non avessero il potere di toglierle il sorriso. È in risposta ai suoi detrattori che l’ex gieffina pubblica su Instagram uno scatto in cui mostra il suo sorriso contagioso. Nessuna nube turba il suo orizzonte: Laura è decisa ad andare avanti come se nulla fosse accaduto. Accanto a lei c’è l’adorata figlia Martina, la bambina avuta da Leonardo e che entrambi hanno cercato di proteggere a tutti i costi. Da qui la decisione di non comunicare al pubblico la scelta di separarsi, cosa che si è resa di fatto necessaria dopo il servizio fotografico pubblicato dal settimanale Chi che mostra Laura accanto a un altro uomo.

Caricamento in corso

Vedi su Instagram

Il presunto tradimento ai danni di Pieraccioni

Quelle foto con Fabio Occhiocupo, suo ex amante, non hanno turbato la quiete di Laura. La Torrisi è stata costretta a confermare in prima persona l’addio a Pieraccioni in maniera tale che non si pensasse che le foto scattate insieme al bell’imprenditore rappresentassero la prova di un tradimento ai danni del compagno storico. Quando Laura ha ceduto alla corte di Occhiolupo, con Leonardo era già finita da tempo. Questo, almeno, è quello che entrambi hanno dichiarato per spiegare l’imbarazzante servizio realizzato ai danni della Torrisi. L’attrice è sentimentalmente libera, sebbene prima non lo avesse mai ammesso. Perfino Pieraccioni si era prestato a nascondere la rottura, dichiarando in ogni occasione possibile che la presunta crisi con la compagna sarebbe stata solo un’invenzione da parte di una serie di giornalisti curiosi. Purtroppo per lui, quel gossip è risultato corrispondere al vero e, messo alle strette, il regista si è trovato nella condizione di dover necessariamente ammettere l’evidenza.

196 CONDIVISIONI
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni ai fan: "Grazie a tutti per l'affetto"
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni ai fan: "Grazie a tutti per l'affetto"
Laura Torrisi rompe il silenzio: "Io e Leonardo Pieraccioni siamo separati da tempo"
Laura Torrisi rompe il silenzio: "Io e Leonardo Pieraccioni siamo separati da tempo"
Pieraccioni: "Tra me e Laura Torrisi nessuna crisi, tutte bischerate!"
Pieraccioni: "Tra me e Laura Torrisi nessuna crisi, tutte bischerate!"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni