È possibile che Laura Torrisi stia cominciando a pensare all’idea di diventare mamma per la seconda volta. È la stessa attrice a raccontarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Visto. Ex compagna di Leonardo Pieraccioni, Laura è la madre della piccola Martina, la figlia nata dal loro amore. La piccola è rimasta figlia unica da parte di entrambi i genitori e starebbe cominciando a chiedersi se questa sia destinata a restare una condizione perenne:

Oddio, non lo so. È sicuramente molto presto per parlarne. ma sono sincera: ho sempre pensato che avrei voluto almeno tre figli. Mia figlia Martina, tra l'altro, ha iniziato a chiedermi se rimarrà figlia unica, dopo aver passato un lungo periodo in cui era felice di esserlo. Ora sta cambiando idea, ma è ancora confusa: un giorno mi dice che vorrebbe un fratello, il giorno dopo una sorella. E se le chiedo perché mi risponde: "Perché ci voglio litigare!". È una motivazione un po' strana, eh?

L’attrice è fidanzata Luca Betti

Oggi Laura ha ritorvato la serenità accanto a Luca Betti. Il pilota è l’uomo del quale si è innamorata da circa un anno, un compagno discreto e amante della semplicità, gli stessi valori che Laura ha messo al centro della sua esistenza. La coppia sta poco sui social network. Non ama mostrare troppo al pubblico, sebbene la Torrisi si dica innamoratissima: “Quello che sto vivendo con lui è un momento felicissimo. Non me la sento di aggiungere altro. Penso che per me parlino i miei occhi. Non sono a forma di cuoricino?”.

Il rapporto con Leonardo Pieraccioni

Infine, Laura fa riferimento a Pieraccioni, suo ex compagno e padre di sua figlia. Oggi i due non stanno più insieme, ma l’affetto che li legava sarebbe rimasto immutato. Sarebbe merito di entrambi che si sarebbero impegnati il più possibile affinché non fosse la loro bambina a subire gli strascichi della separazione: “Ci è voluta tanta intelligenza, ma ci siamo riusciti”.